Sorpresa Verstappen: è successo dopo il Gran Premio, fan spiazzati

168

Un vero e proprio colpo di scena quello che ha visto come protagonista il campione del mondo della Red Bull, Max Verstappen 

A quanto pare non solamente la sua scuderia è rimasta “spiazzata”, ma ovviamente anche i tifosi di Verstappen che non si aspettavano affatto questa notizia che riguardasse il pilota classe ’97. Il tutto è accaduto subito dopo l’ultimo Gran Premio che si è disputato in Brasile.

Colpo di scena Verstappen
Il pilota della Red Bull, Max Verstappen e la sorpresa all’ultimo GP – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Con la vittoria del campionato già in tasca da alcune settimane, il pilota olandese continua sempre a trovare il modo di parlare di sé. Questa volta per una vicenda davvero molto simpatica.

Anche ad Interlagos non ha voluto fermare la sua fame di vittorie. In Brasile ha ottenuto la 17ma vittoria su 20 gare disputare. Un vero e proprio campione. Su questo non ci sono dubbi. Altro che talento. Oramai sono anni che sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Cifre che fanno davvero paura. Tanto da considerare anche che ha ottenuto il record di percentuale di vittorie in una singola stagione. Anche se, a quanto pare, l’unico suo problema pare essere un altro.

Red Bull, ‘sorpresa’ Verstappen: cosa è successo?

Quale problema per Verstappen? Trovare un nuovo modo per festeggiare tutte queste vittorie. Soprattutto via radio. Anche se non sono mancati i colpi di scena al team di Milton Keynes. Dopo la vittoria ed i complimenti per l’ennesima prestazione da urlo, la sua squadra gli ha trasmesso via radio la canzone “Green, Green Grass of Home” di Tom Jones. Una buona occasione per mettere in mostra le sue doti da cantante. Anche se, come dimostrato, forse è meglio che il pilota continui ad essere un fenomeno in Formula 1.

Colpo di scena Verstappen
Il pilota della Red Bull, Max Verstappen e la sorpresa all’ultimo GP – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

In merito al fatto di come un ragazzo di 26 anni conosca un pezzo lanciato nel 1966 ne ha parlato direttamente il numero uno del muretto austriaco: Christian Horner (tra l’altro compagno di una delle ex Spice Girls, vale a dire Geri Halliwell). Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Max quando tornava dalle gare di kart, suo padre era solito mettere brani di Tom Jones in continuazione così sono riuscito a far mettere Green, Green Grass of Home. Abbiamo fatto Radio Red Bull“. Non so perché sia un appassionato, ma Jos me l’ha detto in Qatar”. Una vera e propria sorpresa per tutti nel paddock. Ora testa e cuore alle ultime gare.