Colpo di scena Schwazer: annuncio che ribalta tutto

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena quello che vede come protagonista Alex Schwarzer, l’annuncio può cambiare completamente la sua situazione 

Come tutti ben sanno Schwarzer sta provando una nuova esperienza che, fino ad ora, non aveva mai effettuato. Infatti, in questa stagione, è stato scelto da Alfonso Signorini e dall’intero cast come uno dei concorrenti della casa del ‘Grande Fratello‘.

A breve decisione sulla sua squalifica
Schwazer, avventura al Gf a rischio? Le ultime – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Nell’ultima puntata è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti. Anche se, a quanto pare, le sorprese per lui sono proprio dietro l’angolo. E potrebbero proprio non fargli piacere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nel corso della puntata di lunedì sera l’atleta italiano ha ricevuto un videomessaggio da parte della madre che continua a sostenerlo e a fare il tifo per lui in questa sua avventura televisiva. Allo stesso tempo, però, Schwarzer ha mostrato a tutti (in più di una occasione) la sua preoccupazione per quanto riguarda il suo futuro. In particolar modo la sua partecipazioni alle Olimpiadi del prossimo anno.

Schwazer, avventura al Gf a rischio? Le ultime

Una serenità che proprio non riesce a trovare. Tanto è vero che, nel corso della puntata, il conduttore del programma lo ha chiamato in “Mistery”. Proprio in quella occasione gli ha svelato anche una piccola anticipazione per quanto riguarda un argomento a lui molto caro e che lo sta tormentando da tempo. Sì, proprio la squalifica che dovrebbe arrivare tra qualche giorno.

A breve decisione sulla sua squalifica
Schwazer, avventura al Gf a rischio? Le ultime – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Queste le parole che Signorini gli ha riferito: “Tra poco, o tra pochi giorni, arriverà la sentenza che aspetti da diverso tempo è in arrivo“. Rimane in attesa ed, allo stesso tempo, continua questa esperienza che, a detta sua, lo sta facendo crescere come persona. Come riportato in precedenza, però, a dargli forza ci ha pensato una persona che lo conosce fin troppo bene e che lo ha visto crescere. Stiamo parlando, appunto, della madre.

Queste le dichiarazioni che la donna gli ha rilasciato: “Caro Alex, io sono molto orgogliosa per come ti stai comportando. Sei sempre stato una brava persona, sin da bambino non sei mai stato fermo. Siamo tutti vicini a te e siamo tutti orgogliosi di te”. Ovviamente non sono mancati i momenti di emozione e commozione da parte dell’atleta che ci ha tenuto a ringraziare la sua famiglia.

Queste le sue parole: “I miei genitori mi hanno sempre aiutato a inseguire i miei sogni”. Anche l’opinionista e giornalista Cesara Buonamici ha notato la tristezza che si nota sul volto di Schwarzer: “Noi speriamo che tu possa dimostrare che dall’inferno si possa ritornare e speriamo di festeggiare con te”.

Impostazioni privacy