Elodie, accavallamento piccante: calze mozzafiato

346

Direttamente dal suo canale ufficiale Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di Elodie – FOTO

I suoi fan non stavano assolutamente aspettando altro se non un nuovo fantastico scatto da ammirare. Ed ovviamente non sono rimasti affatto delusi. Anche perché i risultati parlano fin troppo forte e chiaro.

Nuovo post da urlo di Elodie
Elodie fenomenale su Instagram – Sportitalia.it (Instagram)

Ovviamente ci stiamo riferendo al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. Il contenuto è di altissimo livello. Da rimanere senza parole e senza fiato.

E’ bastato semplicemente uno scatto per mandare i suoi fan completamente fuori di testa. Non che ci volesse troppo, ma quando la protagonista è una certa Elodie allora tutto cambia. La cantautrice di Roma continua ad essere una delle certezze dei social network. I suoi scatti, infatti, vanno a ruba di “mi piace” e vengono molto apprezzati dai suoi “sostenitori”. Per non parlare anche dal punto di vista professionale.

Elodie, scatto da urlo: che bellezza

La musica, la sua grande passione, sta andando avanti. In questa estate ha fatto cantare e ballare tutti con le sue canzoni che sono state trasmette in tutte le stazioni radio italiane. Per non parlare anche del fatto che, pochi mesi fa, ha fatto il suo esordio anche nel mondo del cinema. Con tanto di sfilata sul “red carpet” del Festival di Venezia, dove ha incantato tutti i suoi presenti con un look da urlo.

Nuovo post da urlo di Elodie
Elodie fenomenale su Instagram – Sportitalia.it (Instagram)

Proprio come ha fatto, in questo caso, sui social network. In cui ha mostrato a tutti di essere una spanna superiore. In occasione della presentazione (molto probabilmente di una canzone insieme alla collega Gaia) mostra a tutti il suo outfit che non poteva affatto passare inosservato. Gambe in bella vista, contornate da delle calze che lasciano inevitabilmente senza parole. Stivali lunghi che rendono il tutto ancora più piccante.

Proprio come il suo sguardo che ipnotizza tutti in un secondo. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. Top che mette in risalto il suo lato ‘A’ e giacca che si apre sempre di più in maniera vertiginosa. Capelli raccolti, gambe accavallate e si va a conquistare tutti. Sicuramente il suo canale di Instagram sarà andato decisamente in tilt dopo il diffondersi di questo scatto semplicemente sensazionale. Un altro nuovo capolavoro che porta la sua firma, da applausi.