La big ancora in difficoltà, c’è l’esonero: Zidane pronto a firmare

Tra gli allenatori con il maggior curriculum alle spalle attualmente senza panchina merita certamente un discorso a parte Zinedine Zidane. Una autentica stella di questo fantastico sport prima da calciatore e poi da allenatore. Una big, in tal senso, ha deciso per l’esonero del proprio tecnico ed è pronto ad accogliere proprio il francese.

Quando dei grandi allenatori sono senza panchina è del tutto inevitabile che le voci sugli esoneri aumentino in maniera esponenziale. Questo, infatti, va ad accrescere ancora di più le pressioni sugli allenatori, che come al solito e come è noto sono sempre i primi, per meglio dire gli unici in molti casi, a pagare quando le cose non vanno bene. In tal senso una big, stufa di un andamento a dir poco al di sotto delle aspettative, è pronta a cambiare ed a sollevare dal proprio incarico l’allenatore. Per la successione, ovviamente, si punta al top, al meglio e per questo si sta tentando la stretta decisiva per Zinedine Zidane.

Zidane
Visto il pessimo inizio di stagione arriva la decisione inevitabile della big: c’è l’esonero. Zidane arriva in panchina

L’ex Real Madrid firma con la big

Da tempo si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Zinedine Zidane pronto a ripartire nel mondo del calcio. Ancora una volta in panchina. Ancora una volta con una sola idea in testa: quella di vincere ogni competizione a cui prende parte. A partire dalla UEFA Champions League.

Stando a quanto raccontato da diversi media britannici, il destino è praticamente segnato per Ten Hag. Il Manchester United è in costante affanno da inizio anno e per questo è già praticamente partito il casting per il suo erede. I Red Devils stanno muovendosi in maniera importante proprio per Zidane e nei prossimi giorni potrebbe esserci una svolta significativa.

Zidane
Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina, dal momento che piace al Manchester United per il dopo ten Hag

Zidane al Manchester United, ore calde per ten Hag

Dopo l’esperienza terminata al Real Madrid, Zinedine Zidane è stato accostato praticamente a tutti i top club su scala internazionale, dalla Juventus fino ad arrivare proprio ad un ritorno ai galacticos. Senza ovviamente dimenticare il Paris Saint Germain, che preme da tempo per riportarlo in Francia. Alla fine, però, la corte del Manchester United potrebbe seriamente cambiare le carte in tavola. D’altronde si tratta di un club che da tempo è in difficoltà ma che ha risorse economiche quasi illimitate. Un posto ideale, dunque, per uno come lui che sa come si vince.

Gestione cookie