Inter: tegola Bastoni, svelati i nuovi tempi di recupero

In casa Inter tiene banco l’infortunio di Bastoni. Il difensore è ancora fermo e sono stati svelati i nuovi tempi di recupero.

La sosta delle Nazionali, come detto in precedenza, non sempre portano buone notizie per quanto riguarda i club e per questo motivo ormai da tempo si parla di una diminuzione delle partite.

Bastoni Inter
Le ultime sull’infortunio di Bastoni – Sportitalia.it – Foto Ansa

In questo momento di certo non può sorridere l’Inter visto che Bastoni è ai box per infortunio e ne avrà ancora per un po’. Poco fa, infatti, sono stati svelati i nuovi tempi di recupero del difensore anche se per avere delle certezze bisognerà attendere ancora qualche ora e ulteriori controlli medici.

Inter: infortunio Bastoni, ecco quante partite salta

L’infortunio di Bastoni è considerato una vera e propria tegola per l’Inter considerando il fatto che c’è la Juventus alle porte e Pavard è anche ai box. Saranno scelte obbligate per Inzaghi in quel ruolo e di certo non si tratta di una buona notizia considerando il fatto che c’è in palio un risultato importante. Naturalmente i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di alzare bandiera bianca e proveranno a regalarsi una soddisfazione anche in chiave classifica.

Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine i tempi di recupero di Bastoni da questo infortunio. Ma, secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore difficilmente rientrerà in campo per le partite contro Juventus e Benfica. Si spera di un ritorno nel primo weekend di dicembre, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente al termine dei controlli medici che sono in programma domani.

Bastoni Inter
L’infortunio di Bastoni preoccupa un po’ in casa Inter – Sportitalia.it – Foto Ansa

La speranza, come detto in precedenza, è quello di un ritorno in campo il prima possibile, ma anche non si ha voglia di forzare i tempi perché si tratta di un qualcosa di molto delicato e, quindi, una ricaduta potrebbe complicare (e non poco) la vita al difensore nerazzurro.

Infortunio Bastoni: ecco le ultime

Le condizioni di Bastoni in questo momento non sono molto chiare e l’Inter preferisce aspettare i controlli di domani per avere un quadro molto più chiaro su questo infortunio. Naturalmente la speranza è quella di ritornare il prima possibile in campo, ma tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy