Federica Nargi è una bomba, fans innamorati: scollatura fantastica

Federica Nargi è in una forma strabiliante, le sue ultime foto fanno restare senza fiato il pubblico da casa.

I like sono numerosi per Federica Nargi, l’ex velina si è superata con il suo ultimo scatto. La Nargi continua a stupire ed è ormai una delle migliori influencer d’Italia.

Federica Nargi è una bomba, fans innamorati: scollatura fantastica
La Nargi conquista il cuore degli italiani (Instagram) – sportitalia.it

La passione del pubblico è un dato di fatto, Federica Nargi è sempre più amata dalla platea del web. L’ex velina con le sue foto è un punto di riferimento sul web, una icona di stile per le adolescenti ma soprattutto un sogno proibito del pubblico maschile.

Le ultime foto confermano il suo sexy appeal, la compagna di Alessandro Matri è davvero in forma. L’albero di Natale è già sullo sfondo, il sorriso è quello dei tempi migliori: Federica Nargi diventa virale con merito.

Federica, sorriso e decolleté per i fan

L’ex velina si è mostrata sui social al meglio, è difficile resistere a una donna così affascinante. Le sue partecipazioni televisive sono centellinate ma sempre molto richieste e chissà che non possa tornare a breve a condurre qualche programma. Il suo ruolo in tv è stato sempre brillante, la Nargi sa reggere molto bene la scena e i fan vorrebbero vederla maggiormente valorizzata per le sue qualità. In attesa di un programma i followers sono comunque rimasti a bocca aperta per il suo ultimo scatto: Federica Nargi è sbalorditiva.

Federica Nargi è una bomba, fans innamorati: scollatura fantastica
La Nargi è al top della forma (Instagram) – sportitalia.it

Il suo decolleté e la sua forma fisica emergono in primo piano, Federica Nargi è ammaliante per il pubblico. L’ex velina è davvero al top, sui social commenta lo scatto aggiungendo: “Il sorriso è degli strumenti più potenti che puoi possedere”. Sorriso quasi magico che ipnotizza i fan, tanti sono gli utenti che hanno commentato e messo un like a foto davvero da ricordare per un bel pezzo.

Federica Nargi è ormai una donna matura, i tempi di Striscia la notizia sono un ricordo ormai.  Era in coppia con Costanza Caracciolo, attuale compagna di Cristian Vieri, e l’amicizia con l’ex velina bionda è ancora un valore importante nella sua vita. Un caso anche raro per le coppie delle veline questo legame duraturo, a dimostrazione anche dell’unicità di Federica Nargi: è davvero difficile trovare qualche motivo di contrasto. Lo sa bene il mondo dello spettacolo che aspetta la sua spontaneità così come il pubblico maschile, sempre più innamorato di una influencer ora arrivata a 4,3 milioni di followers.