Coppa Davis, veleno Fognini nell’insalatiera: l’accusa è pesante

Coppa Davis, non si sono fatte attendere le parole da parte di Fognini: lo stesso che ha inscenato una vera e propria polemica

Una bufera che, ovviamente, non è affatto passata inosservata e che sta facendo decisamente molto discutere. Il tutto è avvenuto soprattutto quando l’Italia del tennis, dopo 47 anni dall’ultima volta, ha trionfato in quel di Malaga conquistando la Coppa Davis vincendo in finale contro l’Australia in maniera netta e decisa.

Il padre di Fognini non le manda a dire
Accuse pesantissime da parte di Fognini – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Allo stesso tempo, però, in Spagna era impegnato anche Fabio Fognini. Quest’ultimo era tornato al successo, ma a Valencia, nel challenger che lo ha visto impegnato. La sua esclusione nella spedizione spagnola ha fatto molto discutere. In particolar modo si è ritornati a parlare della polemica che ha avuto con il capitano Volandri.

Questa volta, però, a fare rumore ci ha pensato direttamente il papà del tennista ligure. Stiamo parlando del signor Fulvio che, direttamente sui social network, ha fatto nascere una polemica. Le sue accuse non si sono fatte attendere. Tanto è vero che si riferiva a qualche esponente del team azzurro. Ovviamente i followers qualche idea se la sono fatta. Il suo commento, sotto al post del figlio, non è passato inosservato “Hai sempre onorato la maglia azzurra!“.

Papà Fognini non ci sta: che accuse!

Il riferimento è più che chiaro: ovvero che il figlio avrebbe chiesto dei soldi per giocare con la maglia azzurra nella Coppa Davis. Una accusa che ha voluto seccamente smentire. “Senza mai chiedere un euro a differenza di UNO che lo ha fatto…“. Ovviamente è partita subito la “caccia” a chi potesse riferirsi il papà del tennista. La risposta è arrivata, ma non quella che si aspettavano: “Prova ad immaginare“.

Il padre di Fognini non le manda a dire
Accuse pesantissime da parte di Fognini – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

In molti hanno voluto subito tagliare la testa al toro facendo capire che si riferissero a Jannis Sinner. Anche in questo caso la risposta è arrivata: “Se dici Sinner assolutamente no“. Sono stati fatti altri nomi, ma il signor Fulvio è stato categorico nel ribadire il suo “no” e senza andare oltre in questa vicenda. A quanto pare non si era scagliato con nessuno degli ex compagni di squadra del figlio. Tanto è vero che non è stato messo in mezzo neanche il nome dello stesso Bolelli.

Un attacco, il suo, in riferimento a chi ha potuto ipotizzare sul fatto che il figlio avesse chiesto dei soldi per poter partecipare alla grande competizione che si è svolta a Malaga. Allo stesso tempo, però, il mistero sul “nome” continua. La curiosità dei follower non svanisce affatto.

Impostazioni privacy