Mattia Zaccagni, centrocampista Lazio - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Alle 20.45 prenderà il via la 27esima giornata di Serie A con il big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan: umori diversi e contrastanti tra le due squadre, con i biancocelesti a caccia di rivalsa dopo il ko del Franchi e con i rossoneri desiderosi di tornare alla vittoria in trasferta dopo il solo punto conquistato nelle ultime due uscite tra Monza e Atalanta.
Pochissimi dubbi per entrambi gli allenatori con Sarri che ritrova dal primo minuto Zaccagni: la Lazio non avrà a disposizione né Patric né Rovella. Stesso discorso per il Milan che non potrà contare su Jovic (squalificato) e Pobega infortunato. Il solo dubbio riguarda la corsia mancina: non al meglio Theo Hernandez dopo la botta al piede, in caso di forfait pronto Florenzi a sinistra con Calabria a destra. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Sono stati resti noti i nominativi dell’arbitro, assistenti, IV Ufficiale VAR e AVAR che dirigeranno Lazio-Milan, gara valida per la 27ª giornata del Campionato di Serie A 2023/24.
Arbitro: DI BELLO; Assistenti: MELI – ALASSIO; IV Ufficiale: SACCHI; VAR: DI PAOLO; AVAR: AURELIANO.
Il match tra Lazio e Milan, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico, sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Zona DAZN e in streaming sull’applicazione di DAZN.
E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…