Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna
Dopo aver centrato il passaggio ai quarti di Conference League in casa Fiorentina è giunta l’ora di tornare a pensare al campionato. In particolare alla delicata sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini.
I viola sfideranno al Gewiss Stadium l’Atalanta reduce dal successo contro lo Sporting. Una sfida quella contro i bergamaschi che si ripeterà poi nelle due semifinali di Coppa Italia. Una gara l’ultima prima della sosta fondamentale per proiettare la viola sempre più in alto in classifica in piena lotta per la Champions League. Un avversario la Dea per nulla semplice, che all’andata venne battuto 3-2 al Franchi al termine di una gara spettacolare ed equilibrata. Fiorentina che ritroverà dal primo minuto Beltran in panchina in Europa ma perderà l’ex Bonaventura out per squalifica.
Fiorentina che ha scoperto nelle scorse anche i prossimi avversari europei con la viola sorteggiata contro i cechi del Viktoria Plzen, attualmente terzi in patria alle spalle di Sparta e Slavia Praga. Nell’eventuale semifinale poi i gigliati incontrerebbero una tra Club Brugge e Paok. Evitati quindi gli spauracchi Aston Villa e Lille e anche le insidie Fenerbahce e Olympiacos dell’ex Jovetic, con la Fiorentina pronta a vivere il prossimo mese da protagonista…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…