Home » Calcio » Napoli, tutto su Gilmour del Brighton

Napoli, tutto su Gilmour del Brighton

Sono ore concitate in casa Napoli con il club azzurro che dopo l’affare saltato per Marco Brescianini con il Frosinone, rinforzerà la rosa a disposizione di Antonio Conte con altri tre rinforzi. Romelu Lukaku, David Neres e soprattutto Billy Gilmour, che nell’ultima stagione con il Brighton ha totalizzato 41 partite tra Premier League e coppa con la maglia dei Seagulls impreziosite da 2 assist.

Operazione con il club inglese da poco più di 12 milioni circa con altri due centrocampisti che dovrebbero lasciare il Napoli: Folorunsho nel mirino della Lazio e Gaetano sempre più vicino al ritorno a Cagliari.

Il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, è al lavoro per accontentare le richieste di mercato del suo allenatore dopo lo scialbo 0-0 contro il Modena in Coppa Italia con i partenopei che hanno superato il turno soltanto dopo i calci di rigore. Restano sempre in orbita del Napoli l’attaccante del Chelsea e l’esterno del Benfica per cui il presidente Aurelio De Laurentiis dovrebbe spendere complessivamente circa 60 milioni di euro.

Change privacy settings
×