Andrea Colpani risorge al Via Del Mare dopo 9 giornate: un inizio in sordina per uno degli acquisti più promettenti della Fiorentina arrivato dal Monza dopo una stagione travolgente agli ordini di Raffaele Palladino che l’ha fortemente voluto in maglia viola.
Protagonista assoluto dello show tennistico in quel di Lecce, il Flaco ha segnato i primi due gol con la nuova casacca con il tecnico che ha sempre fatto affidamento su di lui nonostante le difficoltà iniziali in una piazza calda come quella di Firenze.
Agli inizi di settembre Palladino parlava così a proposito del classe ’99 arrivato alla Fiorentina sulla base di un prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 12 milioni di euro: “Mi auguro che Colpani si ripeta, può ancora crescere, ha margini di miglioramento ampi ed è un ragazzo per bene oltre che un grande professionista. Ci teneva davvero a venire qua, a prescindere dalla mia presenza, voleva fortemente fare questo passo”.
In fin conti chi ben comincia è a metà dell’opera: i tifosi viola hanno dovuto attendere 9 giornate per il primo sigillo di Colpani. Ora che finalmente il ghiaccio è stato rotto, la strada non può che non essere in discesa.
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…