Sinner, l'annuncio che non ti aspetti (Ansa) - Sportitalia.it
Annuncio incredibile su Jannik Sinner, i fan restano a bocca aperta: lo ha detto davvero, colpo di scena clamoroso
Continua la cavalcata straordinaria di Jannik Sinner in quel di Torino. L’azzurro non sta deludendo le aspettative fino a questo momento, confermando il suo straordinario stato di forma anche nel torneo dei ‘maestri’, quello in cui si affrontano solo i migliori giocatori della stagione. Protagonista assoluto in campo e fuori, il numero uno al mondo ha conquistato davvero tutti, come confermato da un annuncio che ha sorpreso i tifosi.
Non bisogna per forza essere ex tennisti per innamorarsi di un giocatore come Sinner. E non solo per le qualità, eccezionali, mostrate in campo tutte le volte che viene chiamato in causa, ma anche per il suo carattere e il suo comportamento al di fuori del terreno di gioco.
Nonostante sia il numero uno al mondo ormai da mesi, il tennista più continuo, e forse anche il più forte, tra quelli attualmente attivi nel circuito ATP, l’altoatesino non ha infatti dimenticato le qualità con cui è cresciuto. Su tutte quell’umiltà che è caratteristica tipica dei migliori in assoluto.
Una qualità esaltata anche da chi di vittorie e trionfi se ne intende bene, un protagonista del mondo del calcio che si è lasciato andare a dichiarazioni incredibili sul tennista italiano, mettendone in risalto le doti in campo e fuori.
Tutti gli appassionati di sport in Italia stanno seguendo con grande attenzione la cavalcata di Sinner nelle ATP Finals di Torino. E chi se lo può permettere lo sta facendo anche dal vivo, assistendo da vicino alle imprese del tennista altotatesino.
Tra questi anche un ex allenatore che a Torino è di casa, Massimiliano Allegri. Grande appassionato anche di tennis, il tecnico livornese è stato in questi giorni avvistato insieme all’azzurro, e ha commentato la sua incredibile crescita ai microfoni di ‘Supertennis’, lasciandosi andare a una dichiarazione davvero clamorosa.
Il grande segreto di Sinner, secondo l’ex allenatore, tra le altre cose, anche del Milan, squadra del cuore di Sinner, è il fatto di non rendersi conto di quanto sia cresciuto e dove sia arrivato in questa incredibile stagione 2024.
“Sinner non si rende conto di essere il numero uno al mondo e questo è il suo grande segreto, la sua vera forza“, ha raccontato l’ex tecnico juventino, aggiungendo: “Jannik è un giocatore straordinario e soprattutto un ragazzo con valori importanti“. Parole che sanno di ennesima benedizione per lo sportivo che sta cambiando la storia del tennis in Italia.
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…