Si dimette all'improvviso, la sua carriera è finita (LaPresse) - Sportitalia.it
Il Manchester United ieri si è ben disimpegnato, costringendo il Liverpool al pareggio (2-2), dopo una gara divertente giocata ad Anfield Road. In questi giorni si discute molto del futuro di Joshua Zirkzee, che ieri ha servito anche un assist interessantissimo nei minuti di recupero (ma ha giocato solo i 4 minuti finali, ndr), non sfruttato dai Red Devils. Al termine della partita ha parlato il tecnico dello United Ruben Amorim: “Voglio tenere Josh Zirkzee perché dà tutto. Si sta impegnando in allenamento, ma non sappiamo… la finestra di mercato è aperta, vedremo cosa succede”, ha detto.
L’interesse dei bianconeri è chiaro da tempo, così come la connessione tra il centravanti olandese e il suo ex tecnico Thiago Motta. Nel frattempo Cristiano Giuntoli prova a sondare altre piste, lavorando su più tavoli. C’è anche l’interessamento per Kolo Muani: il francese è in uscita dal Paris Saint-Germain.
l Manchester United è pronto a liberarsi di Joshua Zirkzee, dopo aver speso 42,5 milioni di euro per il suo cartellino. Al momento, però, il club valuta una cessione a titolo definitivo. Senza, dunque, prendere in considerazione una tipologia di prestito con diritto di riscatto. Vedremo le prossime mosse su entrambi i fronti.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…