Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: il Galatasaray disposto a pagare la clausola di Osimhen, il Napoli chiede garanzie

Siamo a luglio e il calciomercato entra nel vivo in uno dei mesi più caldi in chiave trattative. SPORTITALIA vi racconta ogni movimento con un live dedicato per non farvi perdere nemmeno un solo istante di ufficialità, indiscrezioni ed esclusive di questa sessione estiva di mercato.

Il live calciomercato di Sportitalia

23:10 La Cremonese su Andrea Carboni del Monza

22:50 ESCLUSIVA SI – Pedullà: “Il Galatasaray disposto a pagare la clausola di Osimhen”. Qui la notizia.

21:50 Pedullà: “Il Como non molla Starfelt”. Qui la notizia.

21:30 Ufficiale l’ingaggio di Ismajli al Torino

Ufficiale Ismajli Torino

20:30 Esclusiva SI – Pedullà: “Grassi può lasciare l’Empoli: c’è la Cremonese”. Qui la notizia.

20:20 Giorgio Chiellini: “Sono orgoglioso di annunciare che da oggi sono ufficialmente uno dei proprietari del LAFC. In questa nuova veste da owner metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con la Juventus”.

20:00 Udinese Calcio comunica di aver prolungato il contratto di Christian Kabasele fino al 30 giugno 2026.

19:00 Davide Ancelotti è il nuovo allenatore del Botafogo. L’italiano ha firmato un contratto con il Glorioso fino alla fine del 2026!

18:30 Esclusiva SI, Hellas Verona occhi su Candé del Venezia. Qui la notizia.

17:15 Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Giovane Santana do Nascimento, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2029.

15:47 Come soluzione per la destra al Milan è stato proposto anche Wilfried Singo del Monaco. Il profilo verrà valutato dai rossoneri, anche in relazione al costo del cartellino che come richiesta supera i 20M.

15:00 Ufficiale: Thomas Gillier, portiere cileno appena ingaggiato dal Bologna, va in prestito al CF Montreal

13.55 Mateo Retegui è sul mercato, sta riflettendo sul suo futuro e di sicuro la mega offerta da circa 20 milioni di ingaggio a stagione lo ingolosisce. Intanto, però, c’è bisogno che sia attuale club trovi un’intesa per il cartellino, stamattina l’Atalanta ha respinto una nuova proposta. L’Al-Qadsiah ha proposto 53 milioni, bonus compresi, evidentemente consapevole di poter raggiungere un accordo con l’attaccante. L’Atalanta non fa sconti, vuole 60 milioni per vendere Retegui, possibili nuovi contatti nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

13:05 Kabasele resta all’Udinese: prolungamento annuale con opzione.

13:00 Arezzo, acquistato a titolo definitivo Varela Djamanca: arriva dalla Reggiana. Nell’ultima stagione ha giocato nella Torres.

12:27 Fiorentina, il giovane Scuderi passa in prestito all’Alcione: “La società Alcione Milano 1952 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Giulio Scuderi”.

12:16 Trapani, gran colpo in difesa: arriva Negro dal Cittadella: “La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Negro”.

12:05 U.S. Avellino 1912 rende noto che il rapporto contrattuale con il calciatore Luca Palmiero è stato prolungato fino al 30 giugno 2028. Arrivato ad Avellino a luglio 2023 Palmiero ha collezionato in biancoverde 69 presenze fornendo 6 assist ai propri compagni di squadra.

11:58 Vanja Milinkovic-Savic può lasciare il Torino dietro il pagamento di una clausola entro fine luglio. La clausola è appena sotto i 20 milioni. Nelle notte c’è stato un nuovo e approfondito sondaggio del Leeds che aveva già cercato il portiere serbo e che potrebbe decidere di pagare la clausola. Così riferisce in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

11:13 Il difensore giapponese Kota Takai passa al Tottenham.

 

11:10 Palermo, ufficiale Augello: rinforzo a sinistra per Pippo Inzaghi.

 

 11:00 Osimhen spinge per andare al Galatasaray.

10:00 Colpo notevole del Grosseto, in Serie D: da ieri è ufficiale l’acquisto dell’esperto centrocampista Della Latta.

9:30 Roma, c’è l’accordo per il rinnovo del portiere Svilar.

9:00 Continua la ricerca della Roma sulla fascia destra. E stando quanto riportato da Gianluigi Longari, il club giallorosso continua a insistere per Wesley del Flamengo (per distacco la prima scelta). Ma i giallorossi hanno ricevuto proposte anche per profili alternativi, come il terzino dello Shakhtar classe 2004, Vinicius Tobias.

8:00 Il Milan è tornato a pensare a Guela Doué.

7:00 Napoli, continua il pressing per Beukema.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

52 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

53 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago