Altri sport

Fitness, la star Johny Muenster in Italia con la famiglia ESN

L’atleta e creator, di ritorno dagli USA dopo un grandissimo successo internazionale, ha presenziato a Milano all’evento di lancio di ESN in Italia.

Johny Muenster in patria è una celebrità. Conosciuto come The German Phoenix, l’atleta e content creator ha raggiunto di recente un traguardo importantissimo. E’ riuscito a vincere la Procard dell’Olympia Amateur, un riconoscimento che gli permetterà nel prossimo futuro di performare al massimo anche nella competizione principale del MrOlympia. Meunster ha festeggiato a Milano, con l’abbraccio della famiglia di ESN – Elite Sports Nutrition, all’evento di lancio in Italia del brand tedesco leader nel settore dell’integrazione sportiva.

Johny Muenster, vincitore della Procard all’Olympia Amateur e testimonial ESN

 

MUENSTER, SODDISFAZIONE E GRATITUDINE

“Sono molto soddisfatto di quello che ho fatto e contento di quello che ho raggiunto”, ha dichiarato Muenster in esclusiva a Sportitalia alla Gold’s Gym Milano Palmanova, dove è avvenuto l’evento con cui ESN è ufficialmente sbarcata nel nostro paese. “Qui in Italia mi trovo sempre bene”, ha continuato The German Phoenix, “Già a Rimini qualche mese fa ho avuto modo di conoscere i fan italiani e ricevere da loro tantissima energia. Sono un pubblico favoloso e li ringrazio sempre”. E poi l’abbraccio alla famiglia ESN: “Con loro mi sento a casa. Oggi per noi sportivi è fondamentale l’aspetto della nutrizione ed ESN da questo punto di vista è all’avanguardia. Gusto, nutrienti… i loro prodotti hanno tutto quello che serve”.

ESN, CECCHIN: “UN PASSO IMPORTANTE PER L’AZIENDA”

Un attestato di stima – quello di Muenster – che conferma il lavoro che ESN fa ormai da anni: nutrizionisti, scienziati, tecnologi alimentari lavorano insieme per creare i prodotti migliori possibili con una filiera efficiente e controllata. E non è un caso che il claim sia “from athletes, for athletes” e che il confronto con la propria community sia essenziale nella gerarchia aziendale. “Questo debutto rappresenta un passo importante per ESN” – spiega Marco Cecchin, Country Manager ESN Italia – “Entriamo nel mercato italiano con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per atleti e appassionati di sport a qualsiasi livello, ispirandosc al motto “1% better every day”. Il nostro impegno è costruire una community che condivida la passione per lo sport, la ricerca del benessere e il valore della performance quotidiana.”

CALCATERRA E MASSA, STORIE DI SPORT E SACRIFICIO

Protagoniste della giornata sono state anche due grandi eccellenze: Giulia Calcaterra, ex ginnasta oggi trainer e atleta di endurance, e Camilla Massa, campionessa del mondo in carica di Hybrid (categoria Pro 35-39). Entrambe con un messaggio chiaro di positività: fare sport è una palestra non solo per il corpo ma anche per la mente. Inoltre curare la propria attività fisica vuol dire anche stare attenti all’alimentazione, scegliendo prodotti di qualità. In questo contesto ESN gioca un ruolo fondamentale, per accompagnare professionisti e amatori nel godersi al meglio lo sport.

Gianluca Viscogliosi

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago