Home » Calcio » Fiorentina, tensione Gudmundsson: il messaggio social sul rigore è un altro caso

Fiorentina, tensione Gudmundsson: il messaggio social sul rigore è un altro caso

Piove sul bagnato in casa Fiorentina. La classifica dice che i viola sono ultimi in solitaria – dopo la vittoria del Verona contro l’Atalanta – con zero vittorie. All’indomani della sconfitta di Sassuolo poi esplode il caso Gudmunsson, che risponde a tono a Vanoli

Non arrivano buone notizie per la Fiorentina, ovunque si guardi. La classifica è sempre più drammatica: dopo la vittoria del Verona contro l’Atalanta di ieri sera i viola si ritrovano all’ultimo posto in solitaria, con appena sei punti dopo 14 gare e zero vittorie raccolte. Dopo la sconfitta per 3-1 rimediata contro il Sassuolo però scoppia anche il caso di Albert Gudmundsson che tramite i social si sfoga contro le parole del proprio allenatore Paolo Vanoli. Il motivo? Tutto ruota attorno al calcio di rigore siglato da Rolando Mandragora.

Fiorentina, tensione Gudmundsson: il messaggio social sul rigore è un altro caso
Fiorentina, tensione Gudmundsson: il messaggio social sul rigore è un altro caso

Fiorentina, le parole di Vanoli contro Gudmunsson

La situazione in casa Fiorentina è diventata estremamente delicata: la squadra è ultima in classifica con appena 6 punti e il clima si fa sempre più pesante, sia all’interno dello spogliatoio sia nel rapporto con i tifosi. A rendere il momento ancor più incandescente ci ha pensato l’allenatore Paolo Vanoli, intervenuto dopo il ko di ieri a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Commentando quanto accaduto prima del rigore che ha portato al momentaneo vantaggio — realizzato da Mandragora dopo un confronto con Kean e Ranieri — il tecnico ha dichiarato: “Gudmundsson non se l’è sentita di calciare il rigore, questo deve preoccupare la Fiorentina. Sei pagato per prenderti le responsabilità”.

Fiorentina, la replica di Gudmunsson a Vanoli

La replica dell’attaccante islandese Albert Gudmundsson contro Paolo Vanoli non si è fatta attendere: su Instagram, sotto un post di DAZN che riportava le parole di Vanoli sopracitate, è arrivata la replica.

L’attaccante ha risposto così: “Non ho mai e non rifiuterò mai di prendere un rigore, ho sempre tirato i rigori per il club senza problemi. Ieri un altro giocatore ha preso la palla e voleva prendere il rigore e io non sono quel tipo di persona che litiga con il mio compagno di squadra davanti allo stadio pieno”.

Change privacy settings
×