Segui minuto per minuto le ultime notizie di calciomercato di oggi, mercoledì 21 gennaio 2026. Le trattative iniziano a subire accelerate importanti.
Calciomercato, ultimi aggiornamenti live:
9:41 Reggiana, pressing per il difensore Lusuardi del Pisa.
9:30 ll Genoa – stando a quanto afferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – ha fatto un sondaggio con lo Sheffield United per Nils Zatterstrom.
9:08 Alfredo Pedullà aggiorna sulla Juventus: “Su Mateta siamo stati chiari: accordi totali su ingaggio e commissioni, per convincere il Cyrstal Palace la Juventus avrebbe dovuto mettete una cifra di almeno 35 milioni per far crollare definitivamente il muro. Fino a ieri sera la Juve ci ha provato, le indiscrezioni di The Athletic sull’inserimento dell’Aston Villa hanno rimescolato le carte, vedremo come finirà”.

8:30 Alfredo Pedullà sul mercato del Cagliari: “Nelle ultime 48 ore è stato proposto al Cagliari un centrocampista del Monaco, si tratta di Aladji Bamba. Un profilo interessante, classe 2006, che ha già esordito in Champions League. Il Cagliari lo ha seguito e apprezzato, ma almeno fin qui non ha sciolto le riserve. Anche perché, dopo gli accordi per il ritorno di Sulemana in l’Atalanta via Bologna (esclusiva confermata), il Cagliari ha intenzione di stringere i tempiper Lovric in prestito secco, anche per evitare l’inserimento di altri club (anche italiani) che lo hanno seguito”.
8:15 Bologna, idea Asllani per il centrocampo. L’albanese è in uscita dal Torino.






