Visita a sorpresa in casa del Milan da parte del proprietario di RedBird, Gerry Cardinale. Un episodio che potrebbe ben presto diventare una consuetudine, vista la volontà di Cardinale di fare sempre di più suo il club rossonero
Questa mattina a sorpresa il proprietario di RedBird, Gerry Cardinale, si è presentato a Milanello per far visita al Milan di Massimiliano Allegri e per mostrare la propria vicinanza alla squadra, dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta contro il Pisa, a firma di Modric. Il Diavolo viaggia ad un ritmo insperato ai ranghi di partenza stagionali e Cardinale ha espresso i suoi complimenti ad alcuni giocatori in particolare.

Milan, la visita di Gerry Cardinale alla squadra
Questa mattina il proprietario di RedBird, Gerry Cardinale, si è recato in visita alla squadra guidata da Massimiliano Allegri, a due giorni dalla vittoria ottenuta all’ultimo respiro dai rossoneri, contro il Pisa.
Dal club lasciano intendere che questa diventerà una normalità, più che una eccezione, che non farà più notizia. Cardinale ha seguito una parte di allenamento, si è complimentato con Maignan per il rinnovo di contratto da poco firmato e ha fatto due chiacchiere in particolare con il mister Allegri. Tornerà nelle prossime settimane, dovrebbe andare via dall’Italia già a brevissimo, come di consueto.