Home » Calcio » Inter, Inzaghi a SI: “Dobbiamo continuare così, i ragazzi hanno fatto benissimo”Inter, Inzaghi a SI: “Dobbiamo continuare così, i ragazzi hanno fatto benissimo” 01 Ottobre 2024 di Massimiliano Fina Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ai microfoni di Sportitalia: “Avevamo pochi giorni per preparare la sfida contro la Stella Rossa. L’Inter ha fatto benissimo, anche chi è subentrato, penso ad Arna e Taremi. Dobbiamo continuare così”.