Home » Primo piano » (VIDEO) Gravina su Bove: “Molta paura, ora il ragazzo sta bene. Ha parlato con i compagni”(VIDEO) Gravina su Bove: “Molta paura, ora il ragazzo sta bene. Ha parlato con i compagni” 02 Dicembre 2024 di Federico Calabrese Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato intercettato dai media di fronte all’Ospedale Careggi e ha parlato così di Edoardo Bove. Qui il video: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/12/Gravina.mp4