Lakers, Andre Drummond ko all’esordio: i tempi di recupero

I Lakers perdono un altro pezzo: Andre Drummond si è fatto male al suo esordio e la squadra di Los Angeles ora spera in un recupero lampo

Getty Images

Esordio davvero amaro quello di Andre Drummond con la maglia dei Lakers. Il centro di origine giamaicana è sceso in campo ieri per la prima volta con la franchigia di Los Angeles nella sfida contro i Bucks ma dopo solo 14 minuti di gioco ha dovuto alzare bandiera bianca.

Il cestista, che ha una lunga carriera alle spalle tra le fila dei Detroit Pistons, è stato acquistato pochi giorni fa dai Lakers nel mercato buyout. Eppure la sfortuna ci ha messo lo zampino, frenando ogni tipo di entusiasmo da parte di Andre.

LEGGI ANCHE: Lutto nel basket: i Lakers piangono l’ex stella Elgin Baylor

“È stato davvero un evento sfortunato, infortunarmi subito alla prima partita”, ha commentato l’atleta, che però ha dichiarato di essersi sentito davvero onorato di vestire per la prima volta la maglia gialloblu.

Andre Drummond, le ultime sull’infortunio

Getty Images

Come avete potuto leggere dal tweet pubblicato dallo stesso Drummond, il cestista ha perso un’unghia ma lo staff medico del team di L.A. non sembra essere molto preoccupato. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Andre dovrebbe saltare soltanto la prossima partita in trasferta contro i Kings a Sacramento.

L’idea dello staff medico è quello di restituire Drummond a Frank Vogel già per il derby di domenica 4 aprile contro i “cugini” Clippers. Nel frattempo i Lakers, anche a causa delle defezioni degli astri Lebron James e Anthony Davis, faticano a spiccare il volo.

Contro i Bucks è arrivata un’altra sconfitta e, nelle ultime dieci partite, i gialloblù hanno collezionato soltanto 5 vittorie. Al momento in classifica la squadra è quarta, ma Denver e Portland sono in agguato.

 

Impostazioni privacy