Allegri è già in città, pronto per la firma con una big italiana?

Allegri è già in città, pronto per la firma con una big italiana? Le ultime sul ritorno in panchine dell’allenatore che tutti vogliono

La notizia è rimbalzata come una bomba negli ultimi minuti e sta già agitando il mercato, soprattutto quello degli allenatori. Massimiliano Allegri da questa mattina è arrivato a Roma e l’indiscrezione arriva da Tele Radio Stereo. Forse solo una coincidenza, ma la sua presenza in città sta agitando i sogni dei tifosi giallorossi.

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Non è mistero che la Roma a fine stagione si separerà da Paulo Fonseca e i casting per il nuovo allenatore sono aperti da tempo. Quello dell’ex juventino è il nome più caldo da mesi, come ha confermato questa mattina Guido D’Ubaldo (Corriere dello Sport’ a Radio Radio: “Ha dato disponibilità di massima a ottobre, ma fino ad oggi non c’è stato un passo in avanti. Non gli dispiacerebbe vivere a Roma, sta studiando la rosa e si è fatto un’idea precisa. Vuole rientrare, sa che il progetto dei Friedkin è ambizioso”.

Al momento però non sono in programma incontri tra la proprietà americana e il tecnico, che invece pranzerà (second indiscrezioni) con un vecchio amico come Ubaldo Righetti. Con la famiglia Friedkin i rapporti sono stati congelati da tempo, la pista è complicata ma non impossibile e novità solo attese già nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Terremoto Juventus, rischiano tutti: le decisioni del club

Allegri è già in città, ma il primo nome sul taccuino del club è un altro: novità in settimana

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

L’alternativa a Massimiliano Allegri in casa Roma in effetti esiste ed è anche molto solida, toscana come lui. Il tecnico livornese aspetta in realtà una nuova chiamata dalla Juventus, per riallacciare quel discorso interrotto due anni fa quando poi a Torino arrivò Maurizio Sarri.

Oggi succederà il contrario, con Sarri che andrà ad occupare la panchina della Roma. Una questione di dettagli, da limare questa settimana con un nuovo incontro fra la proprietà e Fali Ramadani, il potente procuratore che cura gli interessi dell’ultimo allenatore scudettato in casa Juve. Una soluzione che piace e conviene a tutti.

Change privacy settings
×