Calciomercato Juventus, Zidane ha scelto: tifosi in tensione

Calciomercato Juventus, Zidane ha scelto cosa farà in futuro: una decisione che si intreccia con Massimiliano Allegri, tifosi in tensione

Zinedine Zidane (Getty Images)

Il mercato degli allenatori è diventato fondamentale come quello dei giocatori e ci sono due pedine che agitano i sogni di molti tifosi. Zinedine Zidane e Massimiliano Allegri, un destino comune o comunque intrecciato, perché dalle scelte di uno dipendono anche quelle dell’altro.

Il tecnico francese nelle ultime ore è stato chiaro: “Posso dire con certezza che renderò le cose molto facili al club”. Questo significa che ha già comunicato al Real Madrid cosa vuole fare e secondo l’edizione online del quotidiano ‘AS’ non ci saranno scossoni. Florentino Perez sarebbe tranquillo perché Zidane porterà fino al termine il suo contrato che scade nel 2022, quindi non sta parlando con nessun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zidane (@zidane)

E allora che farà Massimiliano Allegri che nelle ultime ore sembrava vicinissimo alla panchina del Real Madrid e ha già rifiutato la Juventus? Troverà posto in un’altra big europea, ma a questo punto salgono le quotazioni della Premier League con Tottehnam e Arsenal in  testa.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Milan, probabili formazioni: Pirlo fa fuori un titolare

Calciomercato Juventus, il nuovo rinforzo in mediana arriverà dalla Liga?

Le strade della Juventus e della Spagna però si incrociano anche con un’altra trattativa di mercato. Come spiega il portale iberico ‘Fichajes.net’, a Torino sarebbe pronta un’offerta per Joan Jordan, 26enne centrocampista spagnolo oggi al Siviglia che per lui chiede 30 milioni di euro.

(Getty Images)

Jordan è un centrocampista completo che può giocare in diverso posizioni della mediana, sia internamente che da esterno. Un giocatore capace di interdire e di proporsi, che nella Liga è stato più volte accostato a Fabregas anche per la sua intelligenza calcistica.

Impostazioni privacy