Coppa di Francia, Neymar furioso alla fine della semifinale contro il Montpellier poi vinta dal PSG: quel gesto che non ha gradito
Il rapporto di Neymar con le sue pagine social è stato spesso controverso, anche se luik cerca sempre di utilizzarli per trattare temi leggeri. Ma questa volta lo hanno fatto arrabbiare veramente e quindi nel suo mirino su Instagram (più di 150 milioni di follower) è finito il suo nuovo nemico.
Al termine della semifinale di Coppa di Francia, Montpellier- Paris Saint Germain, poi vinta dalla sua squadra, si è sfogato con parole, durissime contro l’arbitro. La sua colpa? Quella di averlo ammonito e visto che era in diffida, Neymar salterà così la finale della coppa.
Un cartellino giallo che non capisce e non condivide: “Gioco cinque minuti, faccio un fallo e prendo subito il giallo senza pensarci … Grazie per avermi messo fuori della finale”. E poi ha spiegato che secondo lui è un fatto personale perché con quell’arbitro qualche tempo fa aveva già discusso furiosamente.
😡 Neymar carga contra el árbitro por “sacarle” de la final de la Copa de Francia:
“Juego cinco minutos, hago una falta y me saca la amarilla sin pensar… Gracias por sacarme de la final. Creo que se lo tomó a lo personal”. pic.twitter.com/RWCaEvVF3g
— ChiringuitoChampions (@chirichampions) May 13, 2021
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Champions League, cambia la sede della finale: tifosi ammessi
Coppa di Francia, Neymar furioso ma intanto ha appena firmato il rinnovo con il suol club
Negli ultimi giorni ha fatto anche discutere per due notizie di mercato diametralmente opposte, ma connesse. In primis il suo rinnovo con il PSG che ha messo a tacere le moltissime voci su un suo possibile ritorno al Barcellona. se tutto andrà come da programmi, l’attaccante brasiliano rimarrà a Parigi fino al 2025.
Poi però nelle ultime ore ha fatto anche un appello: “Mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo. L’ho già fatto e lo sto facendo con altri grandi come Messi e Mbappé. Ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo. Però voglio vincere la Coppa del Mondo, questo è sempre stato il sogno più grande nella mia carriera”.