Calciomercato Juventus, Kean ha deciso: c’è il prezzo

Calciomercato Juventus, Kean ha deciso quello che farà in futuro: c’è il prezzo dell’Everton che lo vuole cedere, una squadra in pole

Un futuro ancora tutto da scrivere, ma lui una scelta l’ha già fatta. Nonostante una concorrenza sulla carta mostruosa, con Mbappé, Neymar e Icardi e contendergli il posto, Moise Kean in questa stagione ha trovato il suo spazio nel PSG. E ad un soffio dalla fine della Ligue 1 ha già messo a segno 13 gol.

(Getty Images)

Per questo la sua priorità al momento è quella di rimanere a Parigi una sistemazione stabile dopo aver cambiato diverse maglie negli ultimi anni. Lo sa lui, lo sa anche il suo manager Mino Raiola ma tutto dipende dall’Everton che detiene il cartellino della punta nata ad Asti.

In realtà Carlo Ancelotti ha già deciso. Nel club inglese servono attaccanti diversi, ma Kean può essere un’ottima merce di scambio o generare una importante plusvalenza in cassa. Ecco perché l’Everton lo proporrà al miglior offerente, partendo da una richiesta base di 50 milioni. Una cifra sulla quale sta lavorando Leonardo per trattenerlo a Parigi, proponendogli poi un triennale fra 3 e 3,5 milioni di euro.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Massimiliano Allegri pronto per il ritorno, c’è la proposta

Calciomercato Juventus, Kean al momento costa troppo: ma la nuova maglia è un indizio

Il nome di Kean rimbalza anche in casa Juventus, perché all’interno del club cresce il partito dei pentiti, quelli che non ci hanno creduto fino in fondo. Già a Torino il ragazzo aveva mostrato le sue potenzialità, forse è stato fatto partire troppo in fretta rispetto a quelli che prometteva. Ma a quelle cifre è impossibile farlo tornare

Oggi intanto però il club ha ufficializzato la prima maglia della prossima stagione dando anche un piccolo indizio di mercato. Tra i testimonial scelti infatti, oltre a McKennie e De Ligt, ci sono anche sia Paulo Dybala che Cristiano Ronaldo. Normale, perché in fondo sono anche i due nomi di maggior richiamo per i tifosi e quindi per vendere il merchandising. Ma intanto vestono ancora quella maglia.

Impostazioni privacy