Calciomercato Inter, il PSG ci prova per un top player: l’offerta di Leonardo

Calciomercato Inter: in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico nerazzurro il PSG è pronto a soffiare Hakimi al club milanese

Beppe Marotta
Getty Images

Il calciomercato dell’Inter è in grande fermento in queste ore. Dopo aver ufficializzato l’addio ad Antonio Conte la società nerazzurra è impegnata a decidere chi sarà l’allenatore per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Divorzio tra Inter e Conte: accordo consensuale e rescissione

Tanti i nomi accostati al club milanese, con Marotta che vorrebbe Allegri ma il toscano sembra più vicino alla Juventus. E’ saltato anche Simone Inzaghi, che ha rinnovato con la Lazio: il nome nuovo potrebbe essere Paulo Fonseca.

In questo clima di incertezza e complici i problemi finanziari e un ridimensionamento ormai annunciato, le big d’Europa sono alla finestra e sperano di poter piazzare un colpo importante accaparrandosi i top player nerazzurri. In questo senso una delle società che si sta muovendo è il PSG che, secondo quanto riportato da Sportmediaset, ha pronta un’offerta per Hakimi.

Calciomercato Inter, Leonardo offre Paredes per Hakimi

Hakimi
Getty Images

L’esterno marocchino è il primo della lista di Leonardo e la fascia destra dei parigini non ha ancora trovato un vero e proprio titolare, tanto che Florenzi probabilmente non sarà riscattato.

Per Hakimi il diesse brasiliano ha intenzione di presentare un’offerta a breve, inserendo magari come contropartita Leandro Paredes: il centrocampista ex Roma è un obiettivo dell’Inter a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore.

Marotta non ha intenzione di scendere dalla valutazione di 55 milioni per il suo fuoriclasse, visto anche l’ingente investimento effettuato lo scorso anno. Inoltre la vendita del marocchino non garantirebbe la stessa plusvalenza di altri calciatori, come ad esempio Lautaro e Bastoni, che sono i maggiori indiziati a lasciare Milano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: assalto a due big, i tifosi tremano

Intanto Hakimi sui social ha salutato e ringraziato Antonio Conte: “Grazie mister per quest’anno insieme e per tutto quello che mi hai insegnato! Auguro a te e al tuo staff il meglio per il futuro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

Impostazioni privacy