Diletta Leotta con un ospite d’eccezione: “Pronta a mandarvi in tilt” – VIDEO

Diletta Leotta con un ospite d’eccezione: la conduttrice di DAZN continua a riscuotere un grandissimo successo.

Diletta Leotta
Getty Images

Diletta Leotta come non l’avete mai vista. La bella conduttrice di Dazn, reduce da una vacanza d’amore con il turco Can Yaman, è tornata davvero in gran forma e si è subito rimessa al lavoro preparando un’intervista imperdibile.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta si confessa: il segreto intimo che nessuno conosceva – FOTO

Vestita di rosso, con un abito molto elegante, la Leotta si è mostrata davanti a un flipper “vecchia maniera” e ha preannunciato la sua ultima intervista ad un noto personaggio del mondo del calcio che andrà in onda su DAZN.

La didascalia della foto è eloquente: “Pronti per il jackpot? Su #DAZN sta per arrivare una puntata di #LineaDiletta da mandarvi in tilt!“. Ovviamente non sono mancati i like ed i commenti di apprezzamento, nonostante Diletta non avesse ancora svelato l’interlocutore del suo servizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta intervista Antonio Conte ed il pubblico “va in tilt”

Successivamente il “mistero” è stato svelato. Diletta si è concessa un’intervista a tu per tu con Antonio Conte, ormai ex tecnico dell’Inter campione d’Italia. Il salentino ha scelto di realizzare la chiacchierata con la conduttrice DAZN davanti ad un flipper perchè, come da lui stesso svelato, è un grande appassionato del gioco che lo aiuta a distrarsi e a scaricare la tensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

L’intervista completa uscirà oggi sabato 5 giugno e sarà disponibile per tutti gli abbonati a DAZN, che nel frattempo ha svelato anche i prezzi per il prossimo campionato di Serie A di cui avrà l’esclusiva completa.

LEGGI ANCHE: Dazn, i prezzi per la Serie A: quanto costa il campionato

Antonio Conte, intanto, ha parlato di se stesso e dei suoi progetti per il futuro: “Un’azienda dovrebbe scegliermi perché sono un vincente e una garanzia dal punto di vista lavorativo e umano: do tutto senza risparmiarmi. Mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero, per esempio andare in America”.

Change privacy settings
×