Dazn, i prezzi per la Serie A: quanto costa il campionato

Dazn ha acquisito i diritti del campionato di Serie A per il prossimo triennio. Ecco quanto costerà l’abbonamento alla piattaforma

Diletta Leotta Serie A DAZN
Getty Images

La battaglia per i diritti televisivi del calcio non è mai stata accesa come negli ultimi mesi. Tra poche settimane, infatti, scadranno i diritti del triennio precedente e a partire dal primo luglio entreranno in vigore i nuovi accordi che, come noto, hanno visto trionfare DAZN per quel che riguarda la Serie A.

Il campionato italiano sarà un’esclusiva della piattaforma streaming che trasmetterà tutte e dieci le partite del weekend (7 in esclusiva, 3 in co-esclusiva con il pacchetto ancora da assegnare). I tifosi di calcio nel frattempo stanno cercando di capire qual è il modo più economico per poter assistere a tutte le partite della loro squadra del cuore, considerando che i match europei saranno trasmessi su Sky fino al 2024. 

LEGGI ANCHE: Diritti tv, Sky strappa le partite a Dazn: l’annuncio

Serie A su DAZN, il costo dell’abbonamento mensile

Microfono Dazn
Getty Images

Oggi DAZN ha finalmente reso noto il costo dell’abbonamento per quel che riguarda il campionato di Serie A e le notizie sono davvero positive. Il prezzo mensile da sostenere per poter abbonarsi alla piattaforma è di 29.99 euro, leggermente più basso rispetto a quello stimato di 35 euro.

Ma c’è di più: per lanciare la nuova stagione e accaparrarsi milioni di abbonati DAZN ha deciso che tutti i nuovi clienti che si abboneranno dal 1 al 28 luglio potranno usufruire di un ulteriore sconto. Si pagherà quindi 19.99 euro per ben 14 mesi, visto che i mesi di luglio e agosto saranno completamente gratuiti.

LEGGI ANCHE: Diritti Tv Serie A, sfida Sky-Dazn: la Lega ha scelto

L’offerta è valida anche per coloro che sono già clienti: per quest’ultimi sono previste anche altre promozioni, ancora non comunicate. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Ricordiamo inoltre che DAZN, oltre al campionato italiano, per quel che riguarda il calcio offre la visione della Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Impostazioni privacy