Juventus, che disdetta: un altro big rischia di saltare gli Europei

Juventus, che disdetta: un altro big rischia di saltare gli Europei. Dopo l’infortunio muscolare per De Ligt ancora un guaio

Uefa Ceferin Juventus
(Getty Images)

In teoria è solo la partita inaugurale per entrambe negli Europei 2020 di calcio che prenderanno il via venerdì prossimo con Italia-Turchia a Roma. Ma in realtà Spagna-Svezia rischia di passare alla storia come una partita maledetta per colpa del Covid-19.

Un paio di giorni fa era stata ufficializzata la positività di Sergi Busquets, colonna della mediana spagnola. Ed è di pochi minuti fa anche la notizia che un altro giocatore non ha passato il test per il Coronavrus. Dejan Kulusevski infatti è risultato positivo al Covid-19.

A comunicarlo ufficialmente è stato il medico della Svezia, Anders Valentin: “Effettivamente è stato contagiato, anche se c’è una buona possibilità che non abbia infettato nessun altro. Abbiamo comunque identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. Nessuno ha sintomi. Abbiamo effettuato oggi dei test e avremo una risposta molto presto”. Sicuramente lo juventino salterà l’esordio contro la Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus in ansia per un suo big, Europei a rischio

Juventus, che disdetta: un nuovi problema anche per Allegri, ma il futuro di Kulusevski è deciso

Un problema in più per Kulusevski, reduce dalla sua prima stagione in maglia Juventus cominciata con molte speranze e chiusa con una serie di rimpianti anche se è arrivata la Champions League. Il 20enne ex Atalanta e Parma non ha reso come pensava e per questo sono cominciate anche le voci di una sua cessione. Fabio Paratici vuole portarlo a tutti i costi a Londra nel suo nuovo Tottenham, ma la Juve difficilmente mollerà.

(Getty Images)

Intanto di lui ha parlato Marcello Lippi a ‘La Gaszzetta dello Sport’: De Jong? Bel giocatore, ancora giovane, come de Ligt. Kulusevski, Eriksen e Malinovskyi? Bravi, ma non sono all’altezza dei top. Un giorno qualcuno di loro lo sarà, ma per ora i nomi sono altri”.

Change privacy settings
×