Lara Alvarez, la Ilary Blasi spagnola incanta il web per gli Europei – VIDEO

Lara Alvarez, presentatrice di “Supervivientes”, ha pubblicato un video sensuale in cui balla la canzone dedicata agli Europei della Spagna

Lara Alvarez
Instagram

Lara Alvarez incanta ancora una volta il web con i suoi balli sensuali ed il suo fisico da urlo. Per chi non la conoscesse, la Alvarez è la presentatrice di “Supervivientes”, il reality survivor della tv spagnola equivalente alla nostra “Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi esce allo scoperto: “Roma, questa è una bomba”

Il programma è partito qualche settimana dopo rispetto all’edizione italiana, ma anche i concorrenti spagnoli si trovano in Honduras per affrontare prove abilità e nomination. Lara è l’inviata sul posto e sicuramente i fan del reality l’avranno già notata per la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Álvarez (@laruka)

Lara Alvarez, il successo per gli Europei e il balletto sexy

L’asturiana, poco prima di partire per la sua avventura televisiva, ha realizzato il video della canzone “Juntos somos mas” insieme a Yotuel Romero e Beatriz Luengo. Il motivetto sarà il tema che accompagnerà la Nazionale spagnola durante l’avventura degli Europei 2021, pronti a partire tra poche ore.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, il Covid fa paura: la Spagna corre ai ripari

Lara Alvarez, che già aveva messo in mostra le sue doti da ballerina durante una diretta di Supervivientes, ha postato un video nel quale balla la sua canzone direttamente tra le palme dell’Honduras.

La giornalista, che vanta più di un milione di followers su Instagram, ha inoltre esortato il pubblico a provare a imitarla: è pronto il challenge di “Juntos somos mas” da replicare su TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Álvarez (@laruka)

Nel frattempo la canzone di Lara, in soli due giorni, ha ottenuto oltre due milioni di visualizzazioni su Youtube e si è posizionata nella Top 5 delle classifiche spagnole. Sicuramente una parte del merito è anche della bellezza della splendida presentatrice asturiana.

Change privacy settings
×