Sembra essersi risolta la posititivà di Sergio Busquets di nuovo negativo al Covid 19 dopo diversi controlli, il centrocampista della Spagna era fuori squadra da tre settimane
É tornato negativo il tampone di Sergio Busquets, uno dei grandi assenti di questo avvio di Euro 2020: positivo al Covid 19 durante il ritiro, il centrocampista era rimasto in isolamento. Fino a oggi.
Spagna, c’è anche Busquets
Già da un paio di giorni il suo tampone risultava negativo ma i medici della nazionale spagnola hanno voluto aspettare tre giorni di assoluta negatività per evitare di correre altri rischi. Ora che Busquets, che non è mai stato sostituito nella lista dei giocatori a disposizione di Luis Enrique, sta bene, è di nuovo disponibile.
Il centrocampista oggi si è allenato: e non è escluso che sia proprio lui la grande sorpresa in campo domani nel match contro la Polonia.
LEGGI ANCHE > Euro 2020, Spagna-Svezia 0-0: Highlights, Voti e Tabellino
Spagna quasi al completo
Il capitano della Spagna era risultato positivo dopo uno dei tamponi di routine il 7 giugno scorso: c’erano preoccupazioni anche per un dirigente e un massaggiatore del gruppo.
Il timore era ovviamente quello di un vero e proprio focolaio, al punto che la dirigenza delle Furie Rosse preferì annullare la partita amichevole in programma contro la Lituania. Luis Enrique tuttavia aveva scelto di non sostituire Busquets che è rimasto in isolamento fino alla sua negativizzazione. E ora è di nuovo disponibile.