Alena Seredova respinge ancora Buffon e Ilaria D’Amico: che frecciata!

Alena Seredova proprio non riesce a convivere con l’idea della famiglia allargata. Le sue parole rivolte ai fan di Instagram

Alena Seredova con i figli
Getty Images

Sono passati ormai sei anni dalla rottura con Gigi Buffon, ma Alena Seredova sembra proprio non aver perdonato il tradimento del portiere ex Juventus e lo ha ribadito di nuovo in una chiacchierata con i suoi fan di Instagram.

La modella ha avuto due figli dalla precedente relazione con il numero 1 della Nazionale, David Lee e Louis Thomas, e recentemente è diventata mamma per la terza volta: nel 2020 è nata Vivienne Charlotte, figlia avuta dal nuovo compagno Alessandro Nasi.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, il look è mozzafiato: i fan vanno in delirio – FOTO

Ora tutti e cinque sono in procinto di trascorrere le vacanze estive a Forte dei Marmi, ma la Seredova proprio non vuol sentir parlare di famiglia allargata: “È proprio contro la mia natura e penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente… Lo so, sono dura”.

Alena Seredova non dimentica la fine della storia con Buffon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Non è la prima volta che Alena si sfoga duramente raccontando alcune vicende legate alla fine della sua storia d’amore con Buffon. In una delle sue recenti partecipazioni a Verissimo la modella aveva fatto capire di portare ancora i segni delle cicatrici e di non condividere l’idea di far finta di nulla solo a causa dei figli:

“Sarò strana ma per me, veramente, non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata. Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman, nozze in vista? I dettagli non mentono – FOTO

Ora comunque la sua vita è cambiata e la storia d’amore con Alessandro Nasi prosegue a gonfie vele. L’arrivo di Vivienne è la testimonianza di tutto questo, e anche i fratelli sembrano essere davvero felici di avere una sorellina da coccolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy