Diletta Leotta e Can Yaman, nozze in vista? I dettagli non mentono – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman, nozze in vista? Con loro due in mezzo possiamo aspettarci di tutti e i dettagli non mentono

(Instagram)

Televisione o vita privata, cambia poco. Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione e la curiosità attorno a quello che fa monta giorno dopo giorno. Lei lo da benissimo e cavalca il gossip a piacere, perché ha capito che una buona fetta della sua popolarità è data da quello che succede lontano da DAZN e da Radio 105.

Così negli ultimi giorni è tornato caldo il tema delle nozze con Can Yaman che aveva già tenuto banco ad inizio primavera. Un anello che lui le avrebbe regalato e una data già fissata, il 16 agosto quando Diletta compirà 30 anni. Doveva succedere nella sua Catania e forse sarà veramente così perché anche se lei non vuole, correre, molti dettagli lo fanno pensare.

L’ultimo come suggerisce ‘DiPiù Tv’ è legato ad una recente visita in Italia. Il padre di Can infatti è arrivato in Sicilia e ha fatto visita alla famiglia della Leotta. Molti lo devono come una presentazione ufficiale in vista di quello che verrà, anche se loro sono stati attentissimi a non farsi scoprire

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta a Sanremo 2022? La Rai ha preso una decisione

Diletta Leotta e Can Yaman, nozze in vista? Un viaggio può chiarire tutto

Tutto a posto quindi? Non proprio, perché c’è ancora un ostacolo da superare e si chiama Guldem. Per chi non la conoscesse, è la mamma dell’attore turco, ma anche la sua musa ispiratrice, la donna che da sempre è il suo punto di riferimento.

E continuano le voci di un suo dissenso su questa storia. Per questo, urge un viaggio a Istanbul, in modo che Diletta e la futura suocera possano incontrarsi e parlarsi. I rumors dicono che potrebbe succedere presto, non appena lei terminerà gli impegni con la radio. Anche perché poi per Can sarà un’estate caldissima: comincerà infatti le riprese di Sandokan, il remake della storica serie anni ’70, dove prenderà il posto di Kabir Bedi. Al suo fianco anche Luca Argentero, ma tutti penseranno a Diletta.

Impostazioni privacy