Ilary Blasi, il look è mozzafiato: i fan vanno in delirio – FOTO

Ilary Blasi, il look è mozzafiato: i fan vanno in delirio. La bellissima showgirl moglie di Francesco Totti incanta tutti su Instagram

Ilary
Ilary Blasi (Instagram)

Pochi giorni dopo aver festeggiato l’anniversario per i sedici anni di matrimonio con il compagno di sempre, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi torna ad incantare i suoi fan presenti in massa sui social. In particolare i quasi due milioni che la seguono quasi quotidianamente su Instagram. La bionda showgirl e conduttrice televisiva reduce dalla conduzione de L’Isola dei Famosi, il format più seguito sui canali Mediaset, si sta godendo un periodo di vacanza in attesa di riprendere la stagione lavorativa.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi esce allo scoperto: “Roma, questa è una bomba”

LEGGI ANCHE>>>Paul Gascoigne lascia l’Isola, la dolce dedica di Ilary Blasi

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram poche ore fa la splendida Ilary Blasi si è lasciata ritrarre con un look davvero mozzafiato: un accappatoio aperto sul davanti che mette in evidenza il perfetto decolletè fasciato da un reggiseno nero. E a corredo della foto la citazione di una frase pronunciata a suo tempo dall’attrice italiana più celebrata e conosciuta nel mondo, Sophia Loren. “L’immaginazione dell’uomo è la migliore arma della donna“. Ormai Ilary Blasi non è più solo la signora Totti, come ammise alcuni anni fa in un’intervista. Complice anche il ritiro dall’attività agonistica del celebre consorte, Ilary si è guadagnata con merito le luci dei riflettori iniziando a brillare di luce propria.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ignazio Moser tra i favoriti: le quote dei bookmakers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 

Impostazioni privacy