Isola dei Famosi, Ignazio Moser tra i favoriti: le quote dei bookmakers indicano nel figlio dell’ex campione di ciclismo uno dei possibili vincitori
Sta per concludersi l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Bisognerà attendere lunedì prossimo per conoscere il nome del vincitore che, stando alle quote dei bookmakers, vede soprattutto due grandi favoriti: Awed, nome d’arte di Simone Paciello, il venticinquenne youtuber napoletano finito sotto accusa per mancanza di spirito di sacrificio all’interno dell’Isola e Matteo Diamante, trentunenne influencer genovese protagonista del programma ‘La Pupa e il Secchione’. Dalle quote risulta che Awed sia leggeremente favorito a 3 volte la scommessa, Diamante è vicino a 3,25.
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Paul Gascoigne annuncia il ritiro: il motivo
LEGGI ANCHE>>>Eva Henger esce allo scoperto: “All’Isola dei Famosi mi piace lui”
Non sarà però una corsa a due: sempre secondo le quote degli scommettitori, dalla finalissima in programma lunedì prossimo potrebbero uscire con la palma del vincitore altri nomi. Su tutti, la vera sorpresa di questa edizione: Beatrice Marchetti. Eliminata alla prima nomination, è rimasta in gioco su un’altra spiaggia per alcune settimane in solitudine ed ora si piazza tra i favoriti: il successo della modella bresciana vale secondo i bookmakers 3,50.
LEGGI ANCHE>>>Paul Gascoigne lascia l’Isola, la dolce dedica di Ilary Blasi
Isola dei Famosi, anche Ignazio Moser è tra i favorito: le quote dei bookmakers lo premiano
Il quarto tra i possibili vincitori dell’Isola dei Famosi in ordine di quota assegnata dagli scommettitori è un figlio celebre: Ignazio Moser, primogenito dell’ex grande campione del ciclismo italiano Francesco Moser. Per gli allibratori, Moser è quotato a 3,75. Alle sue spalle c’è Andrea Ceriolo, dato addirittura a 8. All’ultimo posto tra i favoriti c’è Valentina Persia: la vittoria dell’attrice romana è data a 10. Inutile sottolineare come gli appassionati di ciclismo facciano il tifo compatti per il buon Ignazio.