Juventus, arriva l’anticipazione: svelata la seconda maglia – FOTO

Juventus, arriva l’anticipazione: svelata la seconda maglia. Su Internet già circola la divisa con cui i bianconeri giocheranno in trasferta

Juventus (Getty Images)

Esito più fortunato non poteva avere. La Juventus ha disputato e vinto la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta a Reggio Emilia indossando la prima maglia del prossimo anno. Un esordio alla grande bagnato con la conquista del secondo trofeo nazionale. Questo pomeriggio su Internet ha invece iniziato a circolare la foto di quella che è stata confermata essere la seconda maglia, quella cioè con cui la squadra di Massimiliano Allegri giocherà quasi tutte le gare in trasferta del campionato 2021-2022.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’obiettivo è a un passo: offerta super

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto: parte l’assalto a un big

Stando alle indiscrezioni, peraltro non smentite dalla società, la seconda maglia della Juventus del prossimo anno dovrebbe essere nera: in una foto postata sui social infatti, si nota la prima immagine reale della seconda casacca per la prossima stagione. Il corpo della maglia è completamente nero con strisce sulle spalle che vanno dall’arancione al rosa. Il logo e lo sponsor saranno in bianco, con il main sponsor anch’esso in bianco. Un design intrigante, sicuramente pensato e realizzato per soddisfare le richieste dei milioni di tifosi juventini che avevano richiesto a gran voce il ritorno alla tradizione.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, svelata la nuova maglia: tutti i dettagli – FOTO

Juventus, la seconda maglia ricorda quella della stagione 2012-2013

Questa seconda maglia ricalca da vicino il modello della stagione 2012-2013, l’anno del secondo scudetto consecutivo conquistato con Antonio Conte in panchina. Una stagione in cui i bianconeri tornano a riassaporare dopo parecchi anni di assenza il palcoscenico della Champions League: in quella edizione la Juventus arrivò fino ai quarti di finale, eliminata poi dal Bayern Monaco di Robben che a maggio conquistò il trofeo battendo in finale per 2-1 il Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy