Federica Pellegrini, l’umore è nero: il motivo – FOTO

Federica Pellegrini, l’umore è nero: il motivo. La Divina sente la fatica a meno di tre settimane dall’inizio delle Olimpiadi di Tokyo

Federica Pellegrini (Getty Images)

Meno diciotto giorni. Il conto alla rovescia, inesorabile, ci racconta che all’inizio delle Olimpiadi di Tokyo mancano meno di tre settimane. Il 23 luglio è la data cerchiata in rosso sul calendario da tutti gli atleti italiani che rappresenteranno l’Italia alla kermesse olimpica. Tra loro, ovviamente, c’è Federica Pellegrini che in questi giorni sta ultimando il periodo di preparazione in vista dei giochi. La Divina prima di appendere costume e cuffietta al chiodo vuole regalare a se stessa e all’Italia l’ennesima grande impresa della sua strepitosa carriera.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, arriva l’omaggio a Roma: post da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, annuncio a sorpresa: fan impazziti di gioia – FOTO

Dopo una domenica di relax, la campionessa veneta è tornata ad allenarsi in piscina. Come da programma, la Pellegrini sta rifinendo la preparazione all’estero, in particolare ai 2000 metri di Font Romeu, località esclusiva sui Pirenei. Un luogo scelto soprattutto per una migliore ossigenazione. Il lunedì mattina però, come per quasi tutti i normali cittadini che iniziano la propria settimana lavorativa, non è un momento particolarmente esaltante. E Federica, nell’ultima foto pubblicata su Instagram, non fa niente per nasconderlo. Imbronciata e con un paio di occhiali scuri inforcati per nascondere forse qualche occhiaia di troppo, la Divina confessa tutto il suo malumore.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, a Tokyo andrà il suo avatar? Svelato il mistero – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, ora tutto sulle Olimpiadi: Tokyo si avvicina a grandi passi

Nonostante il suo palese disappunto però, Federica Pellegrini ha ripreso ad allenarsi con la solita straordinaria intensità di sempre: la nostra campionessa sa del resto che per centrare un risultato straordinario dovrà battere almeno un paio delle grandi favorite nella finale dei 200 stile libero: l’americana Katie Ledecky e l’australiana Ariarne Titmus.

Impostazioni privacy