Le Donatella tra sport e musica: “Abbiamo un progetto bomba” – FOTO

Le Donatella tra sport e musica: le due gemelle modenesi sono in grandissima forma e annunciano che presto partiranno con un grande progetto

(Instagram)

Da nove anni per tutti sono Le Donatella e ancora devono ringraziare quell’edizione di X Factor che le ha fatte conoscere al grande pubblico. Ma ringraziano pure i loro fan, perché dal 2012 a oggi le due gemelle modenesi sono diventate idoli assoluti. Ora Giulia (la bionda) e Silvia Provvedi sono pronte per tornare alla carica con un nuovo singolo e con progetti importanti.

Uno su tutti, quello che hanno confessati a ‘Gazzetta.it’: “Non possiamo dire proprio nulla. Ma è un progetto bomba e sicuramente ci troverete fra cinema, tv e sport. Non diciamo altro!”. La curiosità aumenta anche perché di più non hanno voluto dire, ma intanto quando ricompaiono sui social oppure in tv il pubblico va sempre in fibrillazione per la loro bellezza travolgente.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta scatenata anche a tavola, un piatto da 10 – VIDEO

Le Donatella tra sport e musica: tanti allenamenti ma anche un amore celebre

Quasi 1,5 milioni di follower, hanno partecipato a X Factor, ma anche al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. E ovunque hanno messo in mostra il loro fisico sportivo, che allenano con certosina meticolosità. Hanno un passato anche nel mondo del pallone (più Silvia che Giulia) e un presente fatto di boxe, corsa e allenamenti in palestra. A tenere in forma Silvia però pensa anche la piccola di casa, la figlia Nicole.

Ma il legame con il calcio, per Giulia significa anche amore: è stata a lungo infatti insieme a Pierluigi Gollini, attuale portiere dell’Atalanta di Gasperini. Oggi però tiferanno Italia: “Mi ha colpito il fatto che la Nazionale quest’anno giochi davvero di squadra. Sembra una stupidaggine, ma loro hanno la capacità di far girare la palla, i giocatori si capiscono fra di loro, c’è una buona rosa fatta anche da giocatori giovani che hanno centrato la mentalità del mister. Grande Mancini!”.

Impostazioni privacy