Josè Mourinho, accuse pesantissime: c’è un’ombra nel suo passato

Josè Mourinho, accuse pesantissime: c’è un’ombra nel suo passato quando allenava nella Premier League. Per ora nessuna replica

(Getty Images)

Sono quattro mesi che José Mourinho ha lasciato Londra dopo la sua ultima esperienza al Tottenham lasciando qualche rimpianto ma non in tutti. Alla squadra di calcio femminile degli Spurs, ad esempio, tutto sommato non è dispiaciuto come abbiamo scoperto nelle ultime ore.

Merito di Beth Fisher, ex nazionale di hockey prato gallese e oggi commentatrice sportiva ai microfoni della tv ITV Wales che lo ha apertamente accusato di sessismo. “Apprendo ora da due diverse fonti – ha scritto via social – che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano perché ‘non doveva sentirle’. Un esempio, tra i tanti, in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini”.

Accuse che sono state confermate anche da chi, come l’ex calciatrice del Tottenham, Chloe Morgan, quell’ambiente lo conosce bene: “Come ex giocatrice delle Spurs Women, appoggio completamente i tuoi commenti sul rispetto. Alcuni dei trattamenti ricevuti dalla squadra femminile, quando ero lì, sono stati tristi e tutt’altro che rispettosi”.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, annuncio shock: diagnosticato un carcinoma a Ivan Gazidis

Josè Mourinho, accuse pesantissime e l’audio rubato a Florentino Perez ancora fa discutere

Frasi che arrivano dopo il putiferio sull’asse Italia-Spagna scatenato dagli audio intercettati a Florentino Perez. In uno in particolare aveva raccontato che il centrocampista Mesut Ozil, ex Real, aveva “lasciato la sua fidanzata per un’altra donna, una modella di Milano”. E Mourinho, allora allenatore del Real, si sarebbe avvicinato a lui raccontando che questa nuova ragazza “se l’erano fatta tutti i giocatori dell’Inter, quelli del Milan e pure i rispettivi staff tecnici”.

(Instagram)

Nessuno saprà mai se sia vero, ma intanto secondo ‘Dagospia’ c’è un minimo di sospetto sulla diretta interessata. Il nome corrisponderebbe ad una nota modella venezuelana che ha avuto un figlio da un calciatore ed è stata concorrente in diversi reality. Ma noi non lo faremo.

Impostazioni privacy