Calciomercato Juventus: un campione d’Europa non rinnova, regalo ad Allegri?

Calciomercato Juventus: un campione d’Europa non rinnova, regalo ad Allegri? Un nome stuzzicante soprattutto se arrivasse a parametro

I giocatori in scadenza di contratto sono stati uno dei marchi di fabbrica prima della gestione Marotta e poi di quella Paratici. La politica sul mercato della Juventus potrà anche cambiare, ma un occhio alle occasioni low cost, anche per motivi di bilancio, a Torino lo danno sempre.

(Getty Images)

E tra i nomi più stuzzicanti c’è anche quello di Antonio Rudiger, fresco campione d’Europa con il Chelsea anche se poi con la Germania agli Europei è uscito in fretta. L’Ex Roma è a Londra da quattro stagioni, ha un contratto in scadenza nel 2022 e non tira aria di rinnovo con il club anche perché per i suoi tecnici, Tuchel compreso, non è mai stato una prima scelta.

Ecco perché l’idea di cambiare di nuovo e tornare in Italia è veramente concreta anche se al momento non ci sono offerte concrete. In passato Rudiger è stato cercato dal Milan, nel presente può essere un’occasione buona per la Juventus che però al momento nel pacchetto dei centrali è a posto.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è deciso: l’annuncio di Allegri

Calciomercato Juventus: Locatelli primo obiettivo, ma ci sono ancora distanze

Se Rudiger può essere un’idea per il futuro a medio o lungo termine, Manuel Locatelli è invece il primo obiettivo per il presente dei bianconeri. Una trattativa infinita ed estenuante, soprattutto perché l’accordo con il club c’è già da tempo ed è anche molto solido.

Parma-Sassuolo
(Getty Images)

Tutto fermo invece tra le due società. Giovedì o venerdì è prevosto un nuovo summit tra Juventus e Sassuolo per cercare una quadratura anche perché la pista che porta all’estero non è calda. Ma ci sono ancora almeno 10 milioni di differenza tra domanda e offerta, con gli emiliani che chiedono 40 milioni e  non scendono da quella cifra

Impostazioni privacy