Francesco Totti scappa dai tifosi in barca: Ilary Blasi riprende tutto – VIDEO

Francesco Totti scappa dai tifosi in barca: Ilary Blasi riprende tutto. I due si stanno godendo le vacanze nella splendida isola di Ventotene

Francesco Totti
Francesco Totti (Foto: Getty)

L’affetto che la gente di Roma ancora nutre per Francesco Totti è davvero fuori dal comune. L’ex capitano giallorosso ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2017, a 40 anni suonati. Un addio piuttosto complicato, non gestito nel migliore dei modi dalla società giallorossa, all’epoca in mano a James Pallotta. Il numero 10 avrebbe voluto giocare almeno un altro anno e per le prestazioni mostrate magari lo avrebbe anche meritato. Dopo aver ricoperto il ruolo di dirigente nella sua squadra  del cuore, da circa due anni Totti è a capo di una società di scouting che assiste giovani talenti italiani e internazionali. Oltre a dilettarsi nella veste di osservatore-procuratore, il campione del mondo 2006 è diventato anche ambassador della Lega Calcio di Serie A dal finire della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo in arrivo per Mourinho: viene dalla Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spunta un incredibile retroscena con Can Yaman: fan impietriti

Francesco Totti scappa dai tifosi in barca: Ilary Blasi riprende tutto a Ventotene

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto: Getty)

In questa torrida estate, Totti si sta rilassando sul litorale laziale, come da sua abitudine. Sabaudia è ormai una roccaforte decennale, così come la splendida isola di Ventotene. Proprio lì, in queste ore, l’ex calciatore si è ritrovato a fare i conti con la sua enorme popolarità. I tifosi che lo hanno incontrato per le stradine del lungomare sono letteralmente impazziti. Hanno iniziato a cantare a squarcia gola cori da stadio, come se fossero all’Olimpico. Dall’interno del minivan che li trasportava verso il porticciolo, Ilary Blasi ha ripreso tutto con lo smartphone, realizzando un video davvero suggestivo. Si vedono i due allontanarsi con una barca salutando la gente in festa. Le immagini le potete vedere qui di seguito, riprese dal canale Youtube di Fabio Pecce:

Impostazioni privacy