Calciomercato Juventus, che doccia fredda: sfuma un grande obiettivo

Calciomercato Juventus, che doccia fredda: sfuma un grande obiettivo. Si allontana uno dei nomi segnati sul taccuino dei dirigenti bianconeri

Nedved e Cherubini
Pavel Nedved e il ds della Juve Cherubini (Getty Images)

Mancano quattro settimane alla fine di questa sessione estiva di calciomercato. Una sessione pesantemente condizionata dalle conseguenze economiche della pandemia: pochissimi gli acquisti fatti, ancora meno le cessioni. Le società con le casse desolatamente vuote devono compiere autentici salti mortali per rinforzare le proprie squadre. Anche la Juventus in qualche modo è costretta a fare i conti con i morsi della crisi: la trattativa con il Sassuolo per Locatelli ne è la prova tangibile. L’unico acquisto definito in tutto e per tutto dalla Vecchia Signora è quello del giovanissimo attaccante brasiliano Kaio Jorge, prossimo all’arrivo in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, che colpaccio! Accordo chiuso fino al 2026

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Locatelli non si sblocca: Allegri chiama un suo pupillo

Per un attaccante che arriva, ce n’è un altro che viceversa resterà dov’è. Dalla Spagna, secondo il sito calciomercato.it, giunge la notizia che Ousmane Dembelè, ventiquattrenne attaccante francese del Barcellona e della Nazionale transalpina, da sempre pupillo dei dirigenti bianconeri, ha accettato la proposta dei blaugrana per il rinnovo di contratto. L’ex attaccante del Borussia Dortmund a un solo anno dalla scadenza, dalle informazioni riportate dal portale fichaje.net, avrebbe detto sì all’offerta formulata dal Barcellona per rinnovare fino al 30 giugno del 2024. Se questi rumors dovessero trovare conferma nei prossimi giorni, la Juventus vedrebbe sfumare definitivamente un obiettivo caldo per rinforzare l’attacco.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è deciso: l’annuncio di Allegri

Griezmann e Dembelè
Ousmane Dembelè (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dembelè era uno dei potenziali sostituti di Ronaldo: il portoghese resta in bilico

Dembelè infatti era considerato il più credibile di potenziali sostituti di Cristiano Ronaldo in caso di addio del portoghese. Un’ipotesi peraltro tutt’altro che tramontata: da Madrid si moltiplicano le voci di un trasferimento imminente di Kylian Mbappè al Real di Ancelotti con il Paris Saint Germain pronto a consolarsi con l’ingaggio milionario di CR7. E la Juventus che in quel caso, in quella che può definirsi una vera e propria partita di giro, avrebbe puntato con decisione su Dembelè.

Change privacy settings
×