Marcell Jacobs, che attacco dalla ex compagna: “Stiamo ancora aspettando”

Marcell Jacobs, che attacco dalla ex compagna: “Stiamo ancora aspettando”. Non arrivano soltanto elogi per il campione olimpico dei 100 metri

Marcell Jacobs (Getty Images)

La vita di Marcell Jacobs è cambiata drasticamente da due settimane a questa parte. Il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda, dopo le due splendide medaglie d’oro conquistate alle Olimpiadi di Tokyo nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 è diventato lo sportivo italiano più desiderato e conteso: giornali, riviste, talk shaw televisivi, tutti desiderosi di avere ospite il campione olimpico della velocità. Ma tra un invito e l’altro, tra una possibile partecipazione a ‘Ballando con le Stelle‘ e la proposta di affiancare Amadeus al prossimo Festival di Sanremo, arrivano anche gli attacchi di chi si sente tradito e abbandonato.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, Marcell Jacobs come Ibra? L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, annuncio pazzesco: il re della velocità svela il suo sogno

La ex compagna di Marcell Jacobs, Renata, ha lanciato attraverso i social un durissimo attacco allo sprinter azzurro reo di non avere ancora chiamato Jeremy, il figlio avuto dalla coppia al tempo della loro relazione. “Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo“. Uno sfogo pesante che però non sembra aver suscitato alcuna reazione nel diretto interessato: Marcell Jacobs si sta godendo un periodo di vacanza insieme alla sua attuale fidanzata, Nicole Daza e non pare intenzionato a replicare a cotante accuse.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, dichiarazioni al veleno: che frecciata all’ex campione

Marcell e fidanzata
Marcell Jacobs e la fidanzata (Instagram)

Marcell Jacobs, la ex non ci sta: “Jeremy ha gli stessi diritti degli altri suoi due figli”

Marcell Jacobs ha avuto altri due figli proprio da Nicole. Ma la ex compagna non ci sta: “Jeremy non vede l’ora di abbracciare il papà, ma lui non sembra capirlo. E’ suo figlio e in quanto tale ha gli stessi diritti degli altri due bambini che Marcell ha avuto di recente“.

Impostazioni privacy