Federica Pellegrini tra vacanze e piscina: “Quanta voglia ho…” – FOTO

Federica Pellegrini sta trascorrendo le vacanze dopo le Olimpiadi ma è già pronta per la sua prossima avventura in piscina

Federica Pellegrini
Getty Images

Le Olimpiadi di Tokyo sono terminate solo da pochi giorni e Federica Pellegrini è uscita dalla sua quinta kermesse internazionale soltanto con il settimo posto nella gara dei 200 stile libero. 

Nonostante tutto la divina ha dimostrato ancora una volta di poter competere con le migliori del mondo, anche se a 33 anni ormai si avvia verso la fine della sua carriera da sportiva.

Le recenti Olimpiadi hanno comunque regalato molte gioie alla nuotatrice più famosa d’Italia che ha finalmente ufficializzato la sua storia d’amore con il suo preparatore Matteo Giunta ed inoltre è stata eletta nel Comitato atleti. Prima di iniziare la seconda parte della sua vita però Federica ha in serbo un ultimo grande appuntamento.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, grande sorpresa per i fan: immagine da applausi – FOTO

Federica Pellegrini tra vacanze e allenamenti: il post fa discutere

Fede in bikini
Instagram

Proprio in questi giorni l’atleta è stata avvistata in vacanza in compagnia di Matteo Giunta nei pressi di Iesolo, dove sta trascorrendo le giornate tra un po’ di relax e tanto allenamento.

La Pellegrini, infatti, sarà protagonista dell’International Swimming League che si terrà a Napoli la prossima settimana. Logico quindi che tra un po’ di sole in bikini e una cenetta romantica, lei e Matteo Giunta stiano preparando la prossima competizione.

Federica ha pubblicato un post che la ritrae in costume in procinto del suo allenamento quotidiano. A quanto pare la ragazza non ha molta voglia di tornare in acqua ad allenarsi e preferirebbe godersi le vacanze. La didascalia alla sua foto è eloquente: “Quanta voglia ho di fare i frazionati? Si accettano consigli utili”.

Quanta voglia ho
Instagram

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, nuovo incarico: il messaggio di Conte spiazza tutti

Insomma, la Pellegrini si appresta alle sue ultime fatiche da atleta. Poi potrà finalmente rilassarsi e dedicarsi a ciò che più le piace. Non è escluso nemmeno che per lei si riaprano le porte della televisione dopo la sua ultima partecipazione a Italia’s Got Talent.

 

 

Impostazioni privacy