Futuro Donnarumma, spunta un’ipotesi clamorosa: torna in Serie A!

Futuro Donnarumma, spunta un’ipotesi clamorosa: il portierone aspetta di debuttare con il PSG ma c’è chi parla del ritorno in Serie A

Italia Inghilterra
Donnarumma para il rigore di Sancho (Getty Images)

Facendo una battuta facile, meno male che c’è la pausa per le Nazionali perché almeno Gigio Donnarumma gioca titolare. In realtà si tratta soltanto di una questione di tempo come ha confermato il fratello del campione, Antonio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Appena passato al Napoli, il fratello maggiore di Gigio è certo che presto sarà lui il titolare nel PSG, si tratta soltanto di adattarsi alla nuova realtà francese. Ma intanto tiene sempre banco il mercato e il mancato rinnovo con il Milan che anche se è alle spalle, resta comunque per molti un tradimento.

“Ha fatto una scelta diversa, ma sarà sempre riconoscente al Milan e resterà sempre un tifoso rossonero”, dice Antonio, Che però rivela un’ipotesi clamorosa: “Futuro al Napoli? A chi non piacerebbe. Siamo tutti campani, tutti vorrebbero un giorno difendere i pali della squadra partenopea”.

Antonio Donnarumma (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, un club storico cambia proprietà: tutti i dettagli

Futuro Donnarumma, spunta un’ipotesi clamorosa ma intanto il PSG tenta un altro colpo a parametro

Intanto però dopo aver chiuso a parametro zero l’ingaggio di Gigio Donnarumma, il PSG tenta un nuovo colpo in casa Milan. Perché il prossimo big in scadenza nel gruppo di Stefano Pioli è Franck Kessié che non ha ancora trovato l’accordo con il club per proseguire il suo rapporto.

Atalanta Milan Kessié
Franck Kessie (Getty Images)

Il centrocampista ivoriano chiede 6,5 milioni di euro all’anno (4 in più rispetto a quelli che prende attualmente), ma il club arriva al massimo a 6 bonus compresi. Non una differenza da poco, perché la linea del Milan è chiara e non cambia. A Parigi invece potrebbero mettere sul piatto almeno 8 milioni di euro e questo cambia tutto.

Impostazioni privacy