Marcell Jacobs, che sorpresa romantica: i fan applaudono – FOTO

Marcell Jacobs, che sorpresa romantica: i fan applaudono. Il gesto d’amore del campione olimpico dei 100 metri stupisce tutti ancora una volta

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Instagram)

Marcell Jacobs è pronto a tornare in pista. Il lungo e meritato periodo di riposo che si è concesso il velocista azzurro dopo le due straordinarie medaglie d’oro conquistate alle Olimpiadi di Tokyo nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 sta per concludersi. E’ scontato che d’ora in poi nulla sarà come prima: cresceranno a vista d’occhio responsabilità, pressione psicologica e attenzione mediatica, ma il campione di Desenzano del Gara ha le spalle abbastanza larghe per non lasciarsene condizionare troppo. Nel frattempo si gode gli ultimi giorni di relax in compagnia della sua splendida fidanzata, Nicole Daza.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs pronto per il debutto in tv: la proposta è clamorosa

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, che attacco dalla ex compagna: “Stiamo ancora aspettando”

Gli ultimi scampoli della vacanza sono trascorsi piacevolmente tra lunghe giornate in spiaggia e qualche incontro a sorpresa che ha fatto faville sui social (in primis quello con Franceesco Totti e Ilary Blasi). Ora però è arrivato il momento di rimettersi calzoncini e canottiera e di confermare in pista, qualora ce ne fosse bisogno, che i trionfi olimpici tutto sono stati fuorchè casuali. Marcell Jacobs scalpita e non vede l’ora di zittire chi continua a sostenere, su tutti la stampa specializzata anglosassone, che i due ori conquistati a Tokyo siano soltanto il frutto di una serie irripetibile di circostanze favorevoli.

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, una gioia dopo l’altra: annuncio super in diretta

Nicole Daza
Nicole Daza compagna di Marcell Jacobs (Instagram)

Marcell Jacobs, la sorpresa romantica a Nicole fa impazzire i fan

Intanto però, Marcell si gode il relax e l’amore della sua fidanzata ormai promessa sposa Nicole Daza. Un rapporto consolidato che procede a gonfie vele, come testimonia l’ultimo bellissimo gesto del campione nei suoi confronti. Al ritorno nella loro camera d’albergo, Nicole ha trovato sul pavimento un vero e proprio percorso ‘disegnato’ con dei petali di rose rosse: seguendo il sentiero fatto di fiori, Nicole ha trovato sul letto un cuore fatto con gli stessi petali rossi creato appositamente per lei da Marcell Jacobs. Un gesto semplice, spontaneo, che lei stessa ha voluto immortalare postando una foto sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy