Marco Borriello ospite di un famoso reality? La risposta ufficiale

Marco Borriello ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo passato e anche delle proposte ricevute dai vari reality italiani

Marco Borriello
Getty Images

Marco Borriello è sempre sulla cresta dell’onda. Il bomber napoletano ormai da 3 anni non è più protagonista sui campi della Serie A italiana e di recente ha detto addio al calcio giocato, ma nei giorni scorsi è tornato nel nostro Paese ed è stato ospite della presentazione dell’ultimo film di Sorrentino al Festival di Venezia.

Bello come non mai, Borriello continua a mantenersi in forma giocando a padel almeno tre volte a settimana ed in occasione del suo passaggio a Venezia ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Repubblica in cui ha parlato del suo presente svelando anche dei retroscena sul suo passato calcistico e non.

LEGGI ANCHE: Piquè, spunta un clamoroso retroscena su Guardiola: c’entra Shakira!

Marco Borriello vuota il sacco: il calcio, le relazioni e l’offerta per un reality

Ai tempi dell'Atalanta
Getty Images

“Smettere è stata la decisione più bella che abbia preso. Ho scoperto la libertà, avevo tante passioni anche prima ma non il tempo di curarle. Mi piacciono l’architettura, l’interior design, l’arte. E ho scoperto il padel“, ha rivelato Borriello nella sua intervista, spiegando di aver trovato nuove passioni nella sua vita da ex calciatore.

Spesso protagonista di vicende legate al gossip, l’attaccante non si è sottratto alle domande più piccanti e ha spiegato di non essere particolarmente attento a queste cose: “Mai fatte interviste su riviste di gossip, ci finivo quando stavo con Belen, ma perché ero innamorato, e poi lei non era nemmeno famosa. Mi hanno fatto una pubblicità che non ho mai sfruttato. Anzi, spesso mi ha danneggiato. Bastava che non giocassi per infortunio e c’era chi pensava avessi fatto chissà cosa”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci arruola anche un ex campione

Borriello ha poi ammesso di aver ricevuto diverse proposte per i reality show ma di averle sempre respinto: “Sa quanti inviti ho ricevuto? Grande Fratello, Ballando con le stelle…Io non ho mai dato corda“.

Insomma, nonostante la sua fama fino all’ultimo allenamento della sua carriera per Marco la vita girava solo intorno al calcio. E addirittura il centravanti ha detto di essere d’accordo con l’astinenza prima delle partite: “Se fai sesso prima di una partita il testosterone si abbassa. Io sono per non fare nulla per 48 ore: mangiare bene, riposare bene e avere il testosterone alto serve per una prestazione migliore”.

Impostazioni privacy