Ballando con le Stelle, Milly Carlucci arruola anche un ex campione

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci arruola anche un ex campione: tra i sei nuovi concorrenti del talent spicca il nome di un calciatore

(Instagram)

Manca più di un mese dal via della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘ che poco alla volta sta sciogliendo le riserve e Milly Carlucci è ponta per uno show mai visto. La concorrenza al sabato sera proporrà programmi amatissimi dal pubblico, come ‘Tu sì que vales‘ su Canale 5 ma il talent di Rai 1 può davvero battere tutti.

Oggi sono stati infatti ufficializzati i primi sei concorrenti dello show  e tra loro c’è anche un ex campione amatissimo. Lui è Fabio Galante, un passato con le maglie di Genoa, Inter (con una Coppa Uefa), Torino e Livorno e un presente come osservatore. Dopo anni da tmobeur des femmes, da lungo tempo è legato a Francesca Falomo e sogna di diventare padre, ma intanto darà spettacolo in pista.

Con lui anche Al Bano, il cui nome era già stato anticipato giorni fa, e altri due cantanti, Mietta ma soprattutto Morgan che sarà la scheggia impazzita. E poi l’attrice Valeria Fabrizi,  protagonista della fiction  ‘Che Dio ci aiuti!’ e Federico Fashion Style. Tra le trattative in ballo, anche quella che porta ad Andrea Iannone.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ballando con le stelle, colpo super: arriva un campione delle due ruote

Ballando con le Stelle, quando vedremo in pista per la prima volta i nuovi concorrenti?

Quando comincerà Ballando con le Stelle? Milly Carlucci si è imposta e la Rai ha sposato al sua scelta. La prima puntata dello show sarà sabato 16 ottobre su Rai1 e la finale è prevista oltre due mesi dopo, sabato 18 dicembre.

(Instagram)

Confermata in blocco anche tutta la giuria, compresi Giullermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli che nei mesi scorsi erano in dubbio. Tornerà anche la coppia di opinionisti formata da Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ai quali si aggiungerà Alessandra Mussolini. In più torna la giuria popolare, guidata da Rossella Erra.

Impostazioni privacy