“Non lo avevamo fatto mai”: Federica Pellegrini spiazza tutti in tv

Federica Pellegrini si è concessa alle telecamere di Verissimo e ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con Matteo Giunta

Federica Pellegrini
Getty Images

Federica Pellegrini è stata una delle grandi protagoniste delle ultime Olimpiadi di Tokyo. La nuotatrice italiana più famosa al mondo, nonostante non sia riuscita a salire sul podio nella sua specialità (i 200 metri stile libero) ha raggiunto la sua quinta finale olimpica, dimostrando a 33 anni di poter ancora competere con le migliori atlete del pianeta.

Un record incredibile che segnerà comunque il suo addio alle gare: dopo l’International Swimming League la “divina” comincerà una nuova vita e potrà concedersi tutti gli sfizi che finora la vita di atleta le ha negato.

Di questo e di tanto altro ha parlato la Pellegrini, che sarà ospite di Verissimo nella puntata di domenica 19 settembre.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, altro che ritiro: Napoli si esalta per la Divina – VIDEO

Federica Pellegrini svela i dettagli della sua nuova vita con Matteo Giunta

Con Matteo Giunta
Instagram

Il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, infatti, esordirà questo weekend per la prima volta con un doppio appuntamento: oltre alla puntata classica del sabato pomeriggio, ci sarà anche la puntata domenicale.

Per domenica 19 settembre è stata scelta, tra i vari ospiti, anche Federica Pellegrini che ha parlato della sua impresa olimpica ma anche del rapporto con il suo compagno-allenatore Matteo Giunta.

“È stato un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale, spero lo sarà anche in futuro”, aveva detto Fede il giorno in cui aveva reso nota la sua relazione con Matteo. I due, prima di uscire allo scoperto, avevano tenuto il tutto segreto.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, lo scherzo è atroce: svelati tutti i dettagli

Ora finalmente si godono la quotidianità come ogni altra coppia che si rispetti: “In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli. Stiamo scoprendo ora un nuovo modo di vivere. Ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti che roba strana”.

Impostazioni privacy