Federica Pellegrini, lo scherzo è atroce: svelati tutti i dettagli

Federica Pellegrini, lo scherzo è atroce: svelati tutti i dettagli. A dir poco furiosa nella sua reazione l’ex campionessa del nuoto italiano

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Federica Pellegrini non passa mai di moda. La ex campionessa del nuoto italiano mantiene intatto il suo grande appeal, soprattutto mediatico, nonostante l’annuncio peraltro già ampiamente previsto del suo ritiro dall’atttività agonistica. Dopo aver partecipato alle gare esibizione dell’International Swimming League in corso alla piscina Scandone di Napoli, la fuoriclasse veneta starebbe riflettendo in merito ad alcune proposte su possibili partecipazioni ad alcuni talk shaw televisivi.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, altro che ritiro: Napoli si esalta per la Divina – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio che gela tutti: “Non è il momento”

Nel frattempo, a sorpresa, Federica Pellegrini è stata protagonista suo malgrado e vittima inconsapevole di un terribile scherzo organizzato dalla redazione del programma ‘Scherzi a parte‘ riportato a nuova vita dopo parecchi anni dal conduttore televisivo Enrico Papi. La prima puntata di questa nuova edizione, andata in onda domenica scorsa, ha fatto registrare ascolti record che il cinquantaseienne autore romano spera di ripetere se non addirittura di migliorare domenica prossima, 19 settembre. Lo stesso Papi, intervistato in esclusiva dal noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha spoilerato in parte quello che si annuncia come lo scherzo più atroce di tutto il programma.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, nuovo incarico: il messaggio di Conte spiazza tutti

Papi
Enrico Papi (Instagram)

Federica Pellegrini, lo scherzo non è piaciuto: “Le abbiamo distrutto la macchina”

L’autore di ‘Scherzi a parte‘ ha raccontato qualche dettaglio sullo scherzo di cui è rimasta vittima Federica Pellegrini: “Abbiamo coinvolto il suo fidanzato (l’allenatore Matteo Giunta) che si è prestato a fare da complice. Non posso svelare tutto nei dettagli, ma posso dire che la Pellegrini si è spaventata parecchio ed è andata su tutte le furie. Del resto ne aveva ben donde visto che le abbiamo distrutto la macchina”.

Impostazioni privacy